Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Panarea, la perla nel mare delle Isole Eolie

Salame e Champagne: matrimonio perfetto

Strada del Vino 2007: le Settimane altoatesine

"Sicilia adventure"

I classici dell’horror al Castello di Bardi (Pr)

Luna di Miele: le proposte per renderla indimenticabile

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Luna di Miele: le proposte per renderla indimenticabile

Stampa!

Qualche giorno di relax, per una “honeymoon” in cui l’unico obiettivo è abbandonarsi alle dolci carezze di beauty farm immerse nel paesaggio da fiaba dell’Alto Adige. I Belvita Alpine Wellness Hotels propongono ai novelli sposi soggiorni romantici, per vivere l’incanto della luna di miele nel modo più dolce e riposante. Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (0473.645474; www.quellenhof.it) si può provare l’emozione di alloggiare in una suite dotata di un grande letto con materasso ad acqua, una lussuosa stanza da bagno e un ampio soggiorno. La proposta honeymoon include il trattamento di mezza pensione, un programma quotidiano di fitness attivo con nordic walking, acqua gym, mountain bike, yoga, escursioni, il libero accesso a una spa di 5mila metri quadri con diverse piscine, saune e oasi dedicate alla bellezza. In omaggio per gli innamorati anche un esclusivo soggiorno di due ore nella raffinata spa-suite privata, con sauna e jacuzzi in cui lasciarsi avvolgere gustando prosecco e spiedini di frutta.

Il Belvita Wellnesshotel Post di Solda (0473.613024; www.hotelpost.it) propone una luna di miele da trascorrere in un incantevole paesino circondato dallo spettacolare massiccio dell’Ortles. L’offerta, propone 4 pernottamenti con trattamento di ¾ di pensione wellness e un ricco programma di intrattenimento e passeggiate guidate alla scoperta delle bellezze naturali della zona. Il pacchetto beauty pensato per gli innamorati è composto da un romantico bagno hamam per due, due massaggi completi per rilassarsi in coppia e due trattamenti viso personalizzati. In omaggio una bottiglia di prosecco per un brindisi privato e spumeggiante.

A Laces si trova invece il Belvita Hotel Paradies (0473.622225; www.hotelparadies.com), che vanta una beauty farm di ispirazione orientale. Durante la settimana di soggiorno sono previste una giornata e una serata speciali, pensate per gli innamorati, per una “luna di miele” da concedersi in ogni momento quale interludio romantico! Si inizia con la sorpresa di un regalo di benvenuto che vi aspetta in camera, cui segue un percorso benessere per due all’interno del centro wellness. La cena, a lume di candela, viene servita nell’intimo ristorante della zona, il Kupperlain, mentre la colazione “per dormiglioni” si può gustare sulla splendida terrazza o comodamente nella propria camera da letto. Che per una notte non è quella dell’albergo ma una intima stanza interamente rivestita in legno in una baita di montagna. Resta ancora il tempo per una gita a bordo di una scattante cabrio, per andare alla scoperta degli angoli più suggestivi dove gustare il gustoso pic-nic a base di prodotti tipici preparato dagli chef del Paradies.  

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige, Tel. 0473.499499.
Sito web: www.belvita.it E-mail. wellnesshotels@belvita.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18943