Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 4 giugno 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

CreativPower: la creatività al servizio della tua vita

Stampa!

Il seminario-evento del dott. Paul Kircher dal 28 febbraio al 4 marzo 2007 a Bressanone (BZ).
Che grazie al genio creativo scrittori e artisti ci abbiano regalato capolavori intramontabili è noto. Che guidati dall’intuito inventori del calibro di Leonardo e molti altri abbiano tracciato uno spartiacque tra passato e futuro è storia altrettanto nota. Ma che le più importanti scoperte scientifiche siano nate da un’intuizione o da un’immagine apparsa in sogno o in uno stato pre-onirico, questo lo sapevate? É Einstein stesso a spiegare di aver "visualizzato" una dimensione spazio-temporale anomala che lo portò alla teoria della relatività. Kekulé a ricordarci che un serpente apparso in sogno nell’atto di mordersi la coda fu all’origine della sua scoperta della molecola del benzene. E Keplero a tratteggiare l’immagine mentale dell’ovoide che lo condusse alla scoperta dell’orbita ellittica, e non circolare, dei pianeti. Ma forse non tutti sanno che la creatività non è un dono di pochi ma un potenziale di tutti: da coltivare, sviluppare e utilizzare non solo per grandi missioni ma anche nella vita di tutti i giorni.

I responsabili insegnanti per L’italia del metodo CreativePower sono il dott. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger, due studiosi di Bolzano, la tecnica permette di attivare le nostre percezioni extrasensoriali e pensare in anticipo sul futuro esplorando l’impensabile, recuperando il nostro potenziale creativo attraverso esercitazioni mentali che facilitano la sincronizzazione dell’emisfero cerebrale sinistro, razionale e analitico, con quello destro, creativo e intuitivo.

Attraverso un seminario strutturato in cinque giornate, l’uomo chiave di CreativPower, Paul Kircher, vi aiuterà a riprendere possesso del vostro potenziale creativo troppo spesso penalizzato da uno stile di vita frenetico e stressante. L’uomo veloce cede il passo all’essere pensante e presente a sé stesso, in un seminario articolato in tre fasi. La prima fase, teorica, prevede una serie di lezioni sulla fisio logia del cervello umano, sul funzionamento del metodo e la presentazione di casi concreti. La seconda fase, pratica, è strutturata attraverso sedute mirate a condurre la mente a quello stato di rilassamento profondo che permette di accedere all’iperspazio, il cosiddetto "campo morfico" sede di intuizioni e percezioni amplificate. Infine, la fase di coaching, permette di portare questo messaggio onirico-metaforico nella quotidianità, impiegandolo per affrontare al meglio i problemi di tutti i giorni, migliorare le performance nel lavoro e nello studio, attivare il problem solving in ogni ambito, vedere in anticipo la soluzione dei problemi, incrementare le prestazioni psico-fisiche, superare paure e blocchi emozionali, aumentare l’autostima e la fiducia in noi stessi. E, non da ultimo, comprendere la missione della nostra vita.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 047/28.02.22.8
www.creativpower.it
info@CreativPower.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18705