Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Stampa!

Wellness” é un’espressione inglese che significa benessere fisico e mentale dell’individuo e comprende la condizione fisica, la dieta, il movimento, l’abilità mentale e la conoscenza spirituale.
Lo scopo del wellness é quello di migliorare i diversi aspetti della vita ed in particolare il rilassamento, la pace interna e l’equilibrio personali. Quando il corpo é in forma, anche lo spirito sta bene e viceversa. Purtroppo questo delicato equilibrio viene spesso turbato dallo stress, da poco movimento e da un’alimentazione poco corretta.

 
 
 
 
 
 

Una vacanza benessere é sinonimo di rinascita. Lontani dagli impegni quotidiani ci si può finalmente immergere in una dimensione nuova e rigenerante. L’elemento acqua, arricchito con essenze pregiate, purifica anima e corpo dallo stress e dalla quotidianità.
Premium Spa Resorts é il nuovo gruppo internazionale di prestigiosi alberghi specializzati nel settore benessere, situati in Italia ed in Austria e, in un prossimo futuro, anche in alcune regioni turistiche tra le più incantevoli d’Europa. Questi Spa Resorts valorizzano il vostro soggiorno con un tocco di classe: scegliete tra i nostri alberghi la meta delle vostre vacanze più esclusive!
Fantastiche oasi di relax e vitalità, situate in ambienti unici, lontano da arterie stradali, adagiate su altipiani soleggiati o tra meravigliose colline.

 

Massima professionalità, servizi eccezionali e cucina d’alta classe sono solo alcune delle cose che vi aspettano nei nostri alberghi, per non parlare dei 120 diversi trattamenti proposti: dall’Ayurveda allo Zen-stretching, dagli antichi segreti curativi ai più moderni ed innovativi trattamenti Spa, dall’impiego di erbe della natura circostante a prodotti cosmetici altamente specializzati, dai bagni profumati a quelli drenanti all’uva rossa, dalle saune agli idromassaggi, dalla cosmesi al bodystyling, il tutto proposto in alberghi con strutture all’avanguardia. Oltre a ciò, a seconda della loro ubicazione, nei nostri alberghi si possono praticare svariati tipi di sport, sia estivi che invernali, sia dolci che estremi.

 
 
 

 

 

Wellness e Spa a misura di bambino.

Annoiarsi nei nostri Hotels? Impossibile!
Quelli del “Club dei bambini” sanno benissimo che cosa piace ai vostri piccoli ed hanno ideato un vario programma di attività ed intrattenimento che piacerà sicuramente ai vostri figli, con temi che vanno dalla natura all’ambiente, dalla pittura allo sport, dai giochi al fai da te. Così, mentre i vostri piccoli si divertono seguiti da personale qualificato ed esperto, voi potete rilassarvi e godere dei vostri programmi benessere.

 
 
 

Questi alberghi sono la dolce risposta al vostro benessere! La loro specialità? Fornirvi prestazioni eccezionali ed esclusive e valorizzare il vostro soggiorno con un tocco di classe.
Lasciatevi trasportare dal nuovo concetto di benessere con offerte uniche e selezionate per la vostra bellezza, salute ed armonia, in perfetta sintonia con corpo, mente e anima.
Mandate in vacanza lo stress e concedetevi il meglio delle Spa piú esclusive: Alberghi Benessere nati per vivere un sogno e per abbandonarsi ai piaceri più intensi!

 

Una cosa é parlare di benessere, un’altra è sperimentarlo personalmente in uno dei nostri alberghi.
Almeno una volta nella vita, non accontentatevi ….. concedetevi il massimo del lusso!

 
 

Per maggiori informazioni:

              
www.premiumsparesort.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


17186