Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 luglio 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Sulla neve a passo di ciaspole e in Hotel a suon di coccole e relax: chi riesce a resistere? Per un soggiorno indimenticabile!

Stampa!

D’inverno l’Alpe di Siusi offre uno scenario naturale spettacolare: un altopiano di 52 kmq, a 2000 m di altitudine, coronato da vette dolomitiche innevate tra cui spicca, a sud-ovest, il caratteristico profilo roccioso dello Sciliar. Un paesaggio da vivere attraverso gli oltre 70 km di piste da sci o percorrendo i 350 km a disposizione tra strade e sentieri immersi nei boschi dell’altopiano, luoghi dove imparare a conoscere la flora e la fauna tipici dell’ambiente alpino godendo del silenzio delle montagne illuminate dal sole o rischiarate dal chiaro di luna.

Sciatori, fondisti, sportivi o semplici amanti della montagna possono scegliere tra percorsi diversificati per difficoltà e impegno e trovare in questo confortevole hotel dal design minimalista, perfettamente integrato nel paesaggio dolomitico, un servizio personalizzato e il noleggio gratuito di tutta l’attrezzatura necessaria per le escursioni.

Imparare a “ciaspolare
”.

Per i principianti, per chi ama la montagna o per chi é in cerca di novitá sulla neve, il Wellness Residence Schgaguler propone la passeggiata con le racchette da neve, o più semplicemente ciaspole. Indossate ogni anno da un numero sempre maggiore di appassionati e adatte a tutte le etá per l’estrema facilitá d’utilizzo, le racchette da neve si caratterizzano anche per il poco peso e per la possibilitá che danno di avventurarsi praticamente su ogni terreno, senza l’obbligo dello ski pass. Dopo aver insegnato a grandi e piccini tutti i segreti per indossare le ciaspole, il proprietario dell’ hotel Gottfried Schgaguler, esperta guida alpina ed amante della montagna porterá gli ospiti alla scoperta delle Dolomiti piú autentiche. L’attrezzatura (anche i bastoncini, lo zaino e le ghette) sono a disposizione dei clienti dell’Hotel.

Ciaspole: istruzioni per l’uso. Sempre piú confortevoli e tecnologiche le ciaspole rappresentano il modo migliore per godere in tutto relax di panorami alpini indescrivibili, respirare l’aria frizzante di montagna e tenersi in forma senza fatica, lontano da piste da sci spesso troppo affollate. Se ci si limita a semplici percorsi, le ciaspole non richiedono una particolare tecnica, ma solo la voglia di camminare alla scoperta di spazi incontaminati, ghiacciai avvolti nel silenzio, sentieri nascosti tra i boschi, masi e baite che spuntano in mezzo alla neve offrendo una pausa di ristoro agli escursionisti.

La vera vita di montagna in tutto relax.

Assaporare la vera vita di montagna senza rinunciare ad un soggiorno di relax, benessere e cucina genuina: questa la filosofia di Lisi e Gottfried, proprietati del Wellness Residence Schgaguler di Castelrotto. Dopo suggestive escursioni con le ciaspole o con gli sci nei luoghi abitati dalle leggendarie streghe dello Sciliar, gli ospiti del Wellness Residence Schgaguler hanno a disposizione 1400 mq per il loro benessere: piscine, diversi tipi di sauna, bagno turco, docce aromatiche, aree attrezzate per il fitness e zone per peeling, impacchi e massaggi per ritrovare il perfetto equilibrio con la natura.

Stregati da un massaggio. Si ispirano alla saggezza delle streghe, che secondo le leggende abitavano l’altopiano dello Sciliar, gli speciali trattamenti al pino mugo proposti dal Wellness Residence Schgaguler per l’inverno 2007.  Celti, maghe e avi conoscevano tutte le proprietà benefiche del Pinus Sarentensis, meglio noto come pino mugo. Dal tronco, dai rami e dagli aghi di pino dell’ arbusto, presente sui monti dolomitici a più di 1000 m d’altitudine, si ricava un prezioso olio balsamico dalle proprietà purificanti e vitalizzanti.

Indicato particolarmente per affrontare l’inverno, il pino mugo ha un effetto antireumatico e stimola l’autoregolazione delle funzioni del corpo. Il Wellness Residence Schgaguler propone pacchetti corpo al pino mugo : il peeling con farina di pigne massaggia, pulisce la cute e stimola la circolazione, l’impacco di olio caldo rafforza l’attività delle cellule, il massaggio finale ha un’azione calmante. Il tutto da provare anche abbinato ai bagni di fieno e al nuovo bagno al decotto di birra. Il trattamento inizia con un peeling a base di vinacce di chardonnay, seguito da un trattamento con olii alle erbe fino al vero e proprio bagno caldo ricoperti da un impasto derivato da malto e luppolo dal potere disintossicante e purificante.


Per informazioni e prenotazioni:

Wellness Residence Schgaguler
Castelrotto(BZ)
tel. 0471 712 100
Sito: www.schgaguler.com
E-mail: hotel@schgaguler.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


221105