Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I regali tecnologici per il Natale 2006

Per rinnovare la tua casa le parole chiave sono originalità e personalizzazione!

Torna la Fiera degli "Oh Bej! Oh Bej!", la tradizionale manifestazone dei milanesi. Dal 7 al 10 Dicembre al Castello Sforzesco

Una mostra per l’UNICEF: il 30 Novembre con il cocktail delle 19, si apre la mostra "A Gaze contro l’indifferenza"

FLY FREE! Smettono di volare i liquidi e con Lush decollano i solidi

La Bioarchitettura e i suoi perchè!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Per rinnovare la tua casa le parole chiave sono originalità e personalizzazione!

Stampa!

Vuoi donare una nuova veste alla tua casa? Arredarla a nuovo prendendo spunto dalla stagione? La casa ci può accogliere con colori, forme, geometrie e materiali innovativi, che reinterpretano l’arredo e il complemento d’arredo di sempre. Ridai vita alla tua casa, con un tocco di tendenza!
Con l’arrivo dell’Autunno ed ora anche dell’Inverno, si trasformano anche gli stili di vita. Le finestre si chiudono, le luci si accendono, gli spazi si fanno più intimi.
Visto che fuori la temperatura tende ad abbassarsi, l’ideale sarebbe rendere la tua casa calda e accogliente, ma anche al passo con le tendenze che interpretano le nuove esigenze di abitare: dalle avvolgenti linee del barocco in chiave glamour alle suggestioni della natura, in una fusione di stili e suggestioni.

Sono soprattutto i tessuti a modularsi sulle più calde tonalità. Dal giallo all’arancione, dal rosso al verde salvia: biancheria, coperte, piatti, fodere e cuscini si intonano alla stagione. Ma anche tanto bianco, che ricorda la neve e lo zucchero a velo sui dolci di Natale.

Nella scelta, abbiamo riscoperto il benessere a cui non siamo più disposti a rinunciare. E così, anche per la nostra casa, selezioniamo tessuti e fibre naturali, aspetti che vincono anche sulla marca e sulla moda del momento. E infatti, cosa c’è di meglio nelle fredde serate invernali di imbandire una tavola con runner o tovaglie dai colori eleganti per una cena fra amici, o di scambiare quattro chiacchiere davanti al camino e avvolti in un caldo plaid, o di ritemprare corpo e spirito a fine giornata con una doccia calda, asciugandosi con un morbido accappatoio? Ecco dunque qualche proposta per la nuova stagione, che ci consentirà di vestire la casa con tessuti pregiati e decori di forte impatto visivo, in una tavolozza cromatica che spazia dal bianco totale alle tinte forti, ma che ripropone anche tutti i toni naturali, per soddisfare stili ed esigenze differenti.

Le onde del Mar Baltico bagnano le coste di ben nove paesi europei. L’atmosfera particolare di queste regioni, all’apparenza omogenee, è creata dai colori, dai paesaggi naturali e abitati, dall’orizzonte del mare e permea lo spirito di chi ci abita. Questo stile valorizza i materiali grezzi, naturali e sofisticati nello stesso tempo: lino, canapa, alpaca, cachemire, sia per la casa sia per l’homewear.
La selezione di colori spazia dal bianco imperatrice, al semplice naturale, al viola glicine, al rosa peonia, al verde angelica e all’azzurro lichene. Colori da usare in piccoli tocchi, dove l’insieme rimane fresco e luminoso, come le lenzuola in canapa o in lino naturale, assieme al piccolo cuscino in cachemire verde e a quello grande in lino nero.

Quest’anno debutta la biancheria per la casa raffinata e preziosa, che punta decisamente sulla qualità. Qualità dei materiali, come rasi di cotone, lini e cachemire di grande pregio, qualità delle lavorazioni, alcune realizzate a mano per esaltarne i dettagli, e qualità della ricerca nel design, che riprende temi, linguaggi e stili in chiave colta, ereditando motivi, cromatismi e decori della tradizione orientale, della grafica contemporanea e della haute couture, in una suggestiva ed originale rielaborazione.
Accanto agli svariati motivi decorativi, in grado di accontentare tutti i gusti, ci sono le tinte unite, i melange e quelli che mettono in risalto la bellezza materiale dei tessuti: lucenti, naturali, elegantissimi per sobrietà e sempre valorizzati da bordi o ricami, oppure semplicissimi ma di lavorazione pregiata.

E per l’arredo bagno?
Le nuove collezioni in spugna del marchio si declinano in una gamma articolata, sono tutte caratterizzate da una forte impronta sartoriale e volte a soddisfare le richieste di una clientela diversa per esigenze e stili. Collezioni realizzate con colori vivaci per le giovani coppie o le famiglie con i bambini, da sempre affascinati dai colori; o le rifiniture eleganti del sangallo, i ricami pregiati o losangati per le unioni più mature o dell’alta società.
L’accappatoio, con collo a scialle o con il cappuccio, èall’ultimo grido, anche personalizzato,,ideale come regalo in vista del Natale o di una ricorrenza speciale.

Dopo l’Oriente e l’Africa sulle orme di culture ancestrali, di segni e disegni che ancora oggi connotano la vita dei popoli, l’esplorazione tocca altre sponde, altri modi di essere e di vivere, per portare altri mondi dentro al nostro. Colori intensi, solari mai "aggressivi", che evocano la vita di quelle terre lontane e sconosciute, i miti e i riti che affondano le loro radici nella cultura del mare. Pezzi 100% raso di cotone nelle varianti del rosa, azzurro, arancio, nocciola e mela.
La magia dell’autunno, dai colori dorati, risveglia il desiderio di caldo benessere, di atmosfere ovattate, di morbidezza e di relax in casa. È piacevole circondarsi di decori che ricordano mondi lontani e lasciarsi trasportare dal sogno ad occhi aperti. Motivi preziosi e delicate simbologie che evocano l’arte e la cultura del magico oriente, in particolare, legati alle tradizioni cinesi, o più movimentate come nel Far West.
L’armonia di un fiore, la suggestione di una poesia, l’energia di un dipinto. Mai come per questa stagione suscita emozioni che catturano lo sguardo e conquistano il cuore, riconfermando la passione per l’arte, la natura e la bellezza che rispecchiano il gusto per il classico, in giusto equilibrio tra nuove tendenze e tradizione.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


134307