Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 13 dicembre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Sleddog e benessere alle falde del Monte Bianco

Stampa!

Se siete amanti dell’avventura e di morbidi amici dagli occhi grigio azzurri, ai piedi del Monte Bianco, a pochi chilometri da Courmayeur, c’è la possibilità di diventare musher, ovvero guidatore di slitte, per provare l’emozione di condurre una muta di cani in paesaggi di rara bellezza. Come moderni emuli dei personaggi usciti dalle pagine di Jack London, potrete iscrivervi al “battesimo”, un corso di base che si svolge in una delle zone più suggestive della Valle d’Aosta. Imparare non è difficile. Le lezioni vengono svolte da istruttori certificati della G.J.A (>www.gjadventures.it).

Si inizia con le prime nozioni tecniche sulla guida della slitta, fornite da guide specializzate, che vi offriranno l’ottima opportunità di essere protagonisti di questa attività sportiva originaria della lontana Alaska. Si impara quindi a farsi accompagnare dai cani: tutti i partecipanti potranno eseguire due giri del percorso (circa cinque chilometri) trainati da tre – quattro cani Husky provando l’emozione di questo sport che dal 1996 il team della G.J.A. propone per un pieno contatto con la natura. La durata complessiva dell’escursione è di un’ora – un’ora e mezza circa.

E dopo una giornata trascorsa sulla neve, l’idea migliore è fermarsi nella capitale valdostana del turismo, dove avrete la possibilità di farvi coccolare nel Romantik Villa Novecento. Il pacchetto comprende: tre lezioni di “battesimo sleddog” sette pernottamenti con trattamento di mezza pensione e l’ingresso al Centro Fitness (con sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra). Prezzo: 935 euro per persona.

Per informazioni:
Romantik Hotel Villa Novecento,
V.le Monte Bianco, 64 – 11013 Courmayeur (Ao).
Tel. 0165843000
Fax 0165844030
Sito web: www.villanovecento.it
E-mail: info@villanovecento.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


86816