Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un avventuroso Halloween da Ghostbuster in un’antica masseria

Halloween la festa con il brivido

Ancora un successo per Sposidea a Villa Castelbarco Albani

L’Astrologia dell’Antico Egitto, l’oroscopo dell’Autunno per tutti i segni dello Zodiaco.

Un autunno di emozioni nel Parco dei Boschi di Carrega (PR). Tre mesi da vivere con il Wood Food Festival 2006

Una guida… gastronomica per motociclisti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Ancora un successo per Sposidea a Villa Castelbarco Albani

Stampa!

Domenica 1 Ottobre si è chiusa la tredicesima edizione di Sposidea, il principale salone di riferimento in Lombardia per la moda e i servizi per il matrimonio.

L’Ente Fiera del Barco e i 120 espositori hanno espresso grande soddisfazione per la calorosa risposta che il pubblico ha dato in questa edizione. “L’afflusso alla manifestazione é stato decisamente superire allo scorso anno e questo ci rende particolarmente orgogliosi, soprattutto considerando il momento di difficoltà registrato dal settore fieristico negli ultimi anni con cali di pubblico e interesse - spiegano Marta Menegardo e Stefano Lojacono, rispettivamente responsabile della comunicazione e direttore commerciale – Abbiamo notato incrementi non soltanto nei numeri delle presenze ma nel tempo di permanenza in mostra, a dimostrazione del fatto che il pubblico venuto a Sposidea ha trovato ciò che cercava: una consulenza attenta e professionale per tutto quanto concerne l’organizzazione del proprio matrimonio”.

Il successo della manifestazione è stato confermato anche dalla festosa presenza di pubblico che ha gremito la Corte d’Onore nelle due serate speciali della manifestazione: l’inaugurazione di giovedì 28 settembre dove, alla presenza delle maggiori autorità del territorio, è avvenuta la premiazione dei migliori stand degli espositori con il VI Cupido d’Oro. E poi la magia di sabato 30 settembre con la finale del concorso Un giorno da moDella o moNella, organizzato con la rivista White Sposa, che ha premiato le tre vincitrici nelle categorie moDella, moNella e Mamma scelte dalla giuria di esperti tra sedici finaliste che hanno sfilato in passerella bellissime e molto emozionate.

La moDella, moNella e la Mamma di Sposidea 2006 hanno i volti di: Elena Buratti – Mamma Sposidea 2006 - Roberta Nocella – moNella Sposidea 2006 - e Tatiana Malear – MoDella Sposidea 2006, le vincitrici del concorso.

I componenti della giuria, giornalisti ed esperti del settore moda e bellezza, tra cui anche noi di Beltade.it, hanno avuto l’arduo compito di scegliere le tre vincitrici – moDella, moNella e Mamma - alle quali sono andati in premio rispettivamente un abito da sposa Ascanio Marchesi, una coppia di fedi in platino by Polello e un abito da cerimonia sempre di Ascanio Marchesi.

Tatiana Malear, moDella 2006, ha 24 anni e viene da Peschiera Borromeo, ha sfilato con un abito di Ascanio Marchesi. Dello stesso stilista l’abito della Mamma 2006, Elena Buratti 52 anni di Treviglio (BG). La moNella 2006 è infine Roberta Nocella, 24 anni da Cinisello Balsamo, vestita da White Lady. Gli abiti delle ragazze vincitrici erano completati da due bouquet di Mila Creazioni Floreali.

Da oltre trecento iscritte, tra future spose e mamme, i casting svoltisi il 28 e 29 settembre hanno selezionato sei moDelle, sei moNelle e quattro Mamme che hanno sfilato sulla passerella allestita nella Corte d’Onore trasformata in una magnifica spiaggia bianca.
Nel corso del pomeriggio tutte le partecipanti sono state truccate e pettinate dalle abili mani dello staff di MakeUp Service e poi, indossati gli abiti che gli espositori hanno scelto appositamente per loro, sono uscite in passerella bellissime, emozionate ma con tanta voglia di apparire al massimo, sotto gli occhi dei giurati e del folto pubblico di Sposidea.

Tra di loro una modella speciale che ha sfilato fuori concorso: si tratta di Claudia Ferraris, Miss Lombardia 2006, che ha portato in passerella un abito di Atelier Pigal.

Un ringraziamento doveroso va ai partner che hanno contribuito al successo di Sposidea con i loro prestigiosi marchi: il magazine White Sposa per l’organizzazione del concorso: il sito sul matrimonio www.allafollia.it, MakeUp Service per il trucco e l’acconciatura delle finaliste, Polello e Ascanio Marchesi, per i preziosi premi donati alle vincitrici; Balzer per il catering e Mila Creazioni floreali, Luca Mauri, M&I Santamaria per i bouquet; EventidiNozze con Alberto dell’Orto, per l’allestimento della Corte d’Onore e Galbiati&Mantegazza, fotografi ufficiali della manifestazione.

Questi i nomi degli espositori che si sono aggiudicati il premio del Cupido d’Oro:
- PREMIO MODA per creatività, stile e presentazione: EC SEMPLICEMENTE SPOSA
- PREMIO BRIDAL DAY per i suggerimenti più innovativi: EVENTI DI NOZZE
- PREMIO LUNA DI MIELE per l’originalità delle proposte: LORD BRY
- PREMIO GOLD per le modalità di presentazione dei prodotti: MARCO MITAROTONDA
- PREMIO SUONI, COLORI, PROFUMI per le immagini più originali e le presentazioni più suggestive: M&I SANTAMARIA
- PREMIO BEAUTIFUL DAY per l’originalità e la completezza delle proposte: BALZER.

L’appuntamento è per l’autunno 2007, con la quattordicesima edizione di Sposidea.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176553