Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Superconcentrato notturno anticellulite® con Micro-Patch® attivo

Estate 2006: Speciale abbronzatura seconda puntata

"No Weight" nuovo mascara volume estremo - gravità zero

Nickel è una linea di prodotti skincare "only for men", dall’utilizzo immediato, strategico e specifico per le esigenze maschili

Estate 2006: speciale abbronzatura

Cosmoprof 2006: un evento mondiale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Estate 2006: speciale abbronzatura

Stampa!

Anche quest’anno siamo ormai giunti alle porte della bella stagione e per non trovarci impreparati alla partenza per le mete estive, è bene provvedere anzitempo alla cura e alla protezione del corpo con trattamenti mirati. Beltade.it è sempre attento ai suoi lettori e vuole premiarli proponendo le ultimissime novità del settore, in collaborazione con i più rinomati marchi.

L’Erbolario, pensa anche quest’anno ai più piccoli proponendo "Piccolosole", la crema solare superprotettiva per il viso e il corpo, con Olio di Nocciolo di Pesca e Burro di Mandorle Dolci (protezione 25). Come da tradizione, l’Erbolario utilizza i migliori ingredienti che la Natura può offrire perché i più piccoli ricevano solo benefici dal sole. Contiene, infatti, filtri solari vegetali di sicura efficacia, quali l’estratto di Pongamia, dai semi del Karaja, il Gamma Orizanolo dall’Olio di crusca di Riso, l’Olio di Sesamo, le Frazioni Insaponificabili dell’Olio di Avocado e dell’Olio di Oliva. Altrettanto ricca è la quota delle sostanze nutritive: l’Olio di Nocciolo di Pesca, l’Olio di germe di Riso, il Burro di Mandorle dolci, l’estratto di Altea e la cera di Jojoba, che fanno da barriera contro l’acqua, il vento e la salsedine. Per tutti gli altri c’è il "Fluido per il viso e il corpo ad azione antitempo", con olio di Argan e Vitamina E (protezione 8). Adatto a tutti i tipi di pelle, protegge l’epidermide dal sole e la mantiene giovane ed elastica con sostanze altamente idratanti e antiossidanti. Contro i raggi UVA, contro i radicali liberi e ad effetto antiage ci sono l’Olio di Sesamo e l’Olio di germe di Grano, l’estratto di Pongamia, dai semi del Karaja, ottimo schermante contro i raggi UVA; oltre ai semi di Soja e l’olio di Argan, al Complesso Idratante Cutaneo NMF, l’Olio di Oliva, la cera di Jojoba e l’Olio di Jojoba, che difendono dall’inaridimento causato da acqua salata, vento e salsedine, grazie alle loro spiccate qualità filmogene. per accelerare l’abbronzatura e intensificarla, l’Erbolario propone la "Crema Solare Viso acceleratrice d’abbronzatura" all’Olio di Amaranto, sostanza innovativa nel campo della cosmesi, utile per aumentare la resistenza ai raggi UVA. Se usata nella settimana precedente l’esposizione al sole e durante tutta la vacanza,oltre a sollecitare la tintarella assicura un viso naturalmente colorato. Grazie alle sue caratteristiche, cattura anche i più deboli raggi solari e ciò permette di essere efficiente anche nelle altre stagioni, proteggendo comunque la pelle del viso. La crema contiene anche il Gamma Orizanolo, l’Olio di Avocado, semi di Soja ed Olio d’Oliva. Le signore che, invece, vogliono lasciarsi coccolare dal sole ma senza trascurare le conseguenze sull’elasticità della pelle, oggi c’è l’innovativo "Fluidosole per il Viso e per il Corpo ad azione antitempo" con Olio di Argan e Vitamina E. può essere applicato su tutti i tipi di pelle perchè aiuta a mantenerla giovane ed elastica, grazie alle sostanze altamente idratanti e antiossidanti in essa contenute. Contro i raggi UVA, contro i radicali liberi e ad effetto anti age entrano in gioco l’Olio di Sesamo e l’Olio di germe di grano, l’estratto di Pongamia, dai semi di Karaja, i semi di Soja e l’Olio di Argan, oltre all’Olio d’Oliva e quello di Jojoba, che difendono la pelle dall’inaridimento causato dall’acqua salata, vento e salsedine.

Dalla ricerca Collistar, invece, arriva la linea "Abbronzatura senza sole", che garantisce un’abbronzatura perfetta per 365 giorni l’anno. Preziosa anche d’estate, soprattutto al rientro dalle vacanze, per intensificare e prolungare l’abbronzatura solare, assicurando un effetto naturale. La gamma prevede una Crema specifica per corpo e gambe, idratante ed elasticizzate che, abbinando il principio dell’autoabbronzante all’Erythrulose, consente di ottenere un colore eccezionalmente luminoso e uniforme, del tutto simile a quello ottenuto con l’esposizione al sole. Grazie alla presenza di Olio di germe di grano, Sorbitolo e Vitamina A (retinolo) ed E, idrata l’epidermide rendendola elastica, morbida e levigata. È perfetta sia per dare colore alla pelle chiara che per intensificare e prolungare l’abbronatura; gli effetti saranno ancora più duraturi se si precede l’esposizione al sole con uno scrub o un simile trattamento esfoliante. La "Crema autoabbronzante viso", oltre alle sostenze contenute nella "Crema autoabbronzante corpo-gambe", aggiunge i prezioni filtri UV- A e UV- B, prevenendo la formazione di rughe e l’invecchiamento cutaneo, idratando la pelle mantenendo la sua naturale morbidezza ed elasticità. Per chi vuole un colorito dorato tutto l’anno, senza ricorrere ad un’esposizione costante a lampade UV, Collistar propone la "Crema compatta abbronzante", con filtri a media ed altissima protezione, che unisce i vantaggi del fondotinta a quelli di un solare. Dona, infatti, al viso un colorito abbronzato e, nello stesso tempo, mimetizza le piccole imperfezioni e i segni di stanchezza; risultato finale: estrema naturalezza! In vacanza, poi, essendo water resistant, è ideale se usata al mare, in piscina e da chi fa sport, perché la sua formula è stata studiata per non ostacolare la fisiologica respirazione cutanea. Per un tocco di gran classe, ecco il prodotto per un make – up al top: il "Lucidalabbra protettivo vibrazioni di colore", efficace contro le radiazioni solari grazie al filtro SPF 15. É perfetto per proteggere e assicurare benessere alla mucosa labiale durante l’esposizione al sole, ma regala anche eccezionali performance cosmetiche, dando al viso un tocco luminoso e naturale. In più, grazie all’estratto di Melissa, idrata e ammorbidisce le labbra, e, con il complesso oligo – peptidico, le rende ancora più voluminose e levigate. É disponibile in tre nuances, ambra, orchidea e cannella, perfette per far risaltare l’abbronzatura. L’ultima proposta della linea Collistar è la "Crema gel autoabbronzante viso colorata", che offre un naturalissimo look solare già dopo poche ore dall’applicazione, garantendo una tintarella luminosa e long – lasting. Innovative le speciali micro perle multiriflettenti, che aumentano la radiosità dell’incarnato.

Tra le novità di quest’anno, anche la frizzantissima linea solare di Papilla Mixx, geniale nella praticità della sua confezione che richiama la linea di una notissima bevanda conosciuta soprattutto dai giovani frequentatori di pub e discoteche e per la predisposizione del flacone ad essere sempre a portata di mano, grazie alla praticissima clip che si aggancia comodamente ai pantaloni. Oltre alla "Crema solare" ad alta, media e bassa protezione, a seconda delle necessità cutanee, Papilla Mixx propone anche il "Latte doposole" idratante e rinfrescante, con estratti di melone e Olio di Carota. É un’emulsione rinfrescante e lenitiva, che idrata la pelle donandole sollievo dopo l’esposizione al sole; l’estratto di Aloe, poi, rigenera la pelle dall’aggressione dei raggi UVA. Gli effetti benefici sono maggiorati dalla presenza tra i suoi ingredienti dell’Olio di mandorle dolci e della Menta. Per gli amanti dell’abbronzatura intensa, ecco "Olio solare abbronzante", un prodotto al concentrato di Olio di Carota, senza filtri aggiunti, che idrata la pelle e, grazie ai suoi emollienti, la rende morbida e vellutata. Per i capelli, invece, c’è l’"Hair & body emulsion", con la sua formula alle proteine della Seta ed Aloe, da utilizzare come balsamo protettivo e ristrutturante, ma anche come emolliente post esposizione solare per il corpo, grazie ai suoi effetti lenitivi e rinfrescanti dati dall’Aloe, dall’Olio di Jojoba e dalle proteine del Grano. Per le uscite con gli amici o per una serata speciale, Papilla propone anche la linea "Crema profumo", che, grazie al suo lieve effetto perlescente e al gradevole e delicato profumo, dà alla pelle abbronzata un tocco in più. Tantissime e golose le varie profumazioni proposte: dal cioccolato bianco allo zucchero filato, dal dolcissimo latte e miele ai toni fruttati della mela verde e della mora &muschio, tutte da provare.

Deborah, nota casa produttrice di cosmetici, lancia quest’anno la nuova linea "Bioetyc sole 2006", investendo sul radioso tenesse che può regalare il sole se adeguatamente protetti. Alla base di tutta la linea c’è il complesso mediterraneo Sun Care, un mix di principi vegetali estratti dal Fico d’India e dal Cappero, più uno speciale ingrediente derivato dall’Olio d’Oliva puro al 100%. Per le pelli sensibili, sono state formulate due creme per prevenire eritemi e allergie, senza profumi e con filtri UV-A ed UV- B integrati da ulteriori filtri naturali: "Crema massima protezione" (SPF 30), con effetto antiarrossamento e rinfrescante; "Crema viso altissima protezione" (SPF 25), con azione anti età. Per il corpo, i laboratori Deborah hanno aggiunto agli ingredienti complessi attivi riducenti e rassodanti, in modo da conciliare un’intensa abbronzatura ad un effetto rimodellante e tonificante. La linea si compone della "Crema gel azione rassodante speciale gambe" (SPF 2) e della "Crema doposole rassodante". Un’abbronzatura intensa e duratura è garantita se ci si prende cura del proprio corpo prima di esporsi completamente al sole. Bioetyc Beborah propone anche una linea di autoabbrozzanti: il nuovissimo "Autoabbronzante illuminante corpo", impreziosito con microperle, che dà al corpo un colore luminoso dorato ed uniforme, idratanto la pelle con un piacevolissimo effetto seta. Oltre al complesso mediterraneo, contiene Fruit Milk, latte vegetale derivato dai frutti più dolci, come l’albicocca, la pesca e il mandarino. Per il viso, invece, c’è la specifica "Crema viso autoabbronzante idratante" (SPF 8), un’emulsione fresca e idratante, dall’effetto naturale; regala subito un colorito speciale proteggendo però la pelle dall’aggressione dei raggi dannosi. L’aggiunta di microperle dorate aggiunge un tocco di perfezione al risultato finale. Arrivati in vacanza, poi, si può così dedicarsi all’abbronzatura diretta, grazie anche all’"Olio secco super abbronzante" all’Olio di Colza e Mallo di Noci, water resistano, e all’"Unguento ultra abbronzante", anch’esso resistente all’acqua, agli estratti di Cappero ed Olio d’Oliva. La "Linea doposole" completa la vasta gamma di novità proposte per il 2006: oltre alle classiche "Emulsione doposole rigenerante", "Crema viso doposole", con effetti rigeneranti ed anti età, si aggiungono il "Latte doposole speciale colpo di sole", ideale anche per i bambini e, in ogni caso, per chi ha i segni di un overdose di ultravioletti. Questo latte ha spiccati effetti riparatori lenitivi e rinfrescanti, che agiscono subito regalando alla pelle una piacevole sensazione di benessere, anche per effetto del Mentolo. Inoltre, l’Olio di Cocco e il Burro di Karité assicurano un nutrimento intenso, necessario per ripristinare l’elasticità cutanea. A completare l’effetto dei solari rassodanti, c’è la "Crema gel doposole rassodante", indispensabile per alleviare bruciore e irritazione dopo una giornata in spiaggia, mossa strategica per mantenere la pelle soda e ridurre i cuscinetti. Ha un effetto duplice: se da una parte il complesso mediterraneo Sun Care aiuta a mantenere la cute giovane, dall’altra, la sinergia della caffeina e carnicina del complesso attivo Vexel stimola la riduzione dei grassi localizzati e migliorare la tonicità cutanea.

Dopo questa carrellata di novità in materia di solari e autoabbronzanti, non ci resta che augurarvi. Buon’abbronzatura!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182048