Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 24 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Superconcentrato notturno anticellulite® con Micro-Patch® attivo

Estate 2006: Speciale abbronzatura seconda puntata

"No Weight" nuovo mascara volume estremo - gravità zero

Nickel è una linea di prodotti skincare "only for men", dall’utilizzo immediato, strategico e specifico per le esigenze maschili

Estate 2006: speciale abbronzatura

Cosmoprof 2006: un evento mondiale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

"No Weight" nuovo mascara volume estremo - gravità zero

Stampa!

Ciglia a tutto volume che sfidano la forza di gravità? Non è fantascienza, è realtà con il nuovissimo e futuristico mascara firmato Deborah: si chiama “No Weight” e garantisce ciglia scolpite per tutto il giorno, senza appesantirle. Un mascara che si distingue sia per le performances ad alta tecnologia, che regalano ciglia voluminose, leggere e brillanti, sia nell’esclusivo flacone ergonomico

“No Weight” vanta una formulazione modernissima e curata nella scelta delle materie prime. Ciò che rende unico questo mascara  è lo Special Flexy Complex (SFC), un polimero di origine naturale, ottenuto con una tecnologia originale brevettata, che unisce l’elevata sostantività a notevoli proprietà filmogene. SFC ricopre infatti le ciglia con una “guaina” omogenea altamente flessibile. A differenza di altri agenti simili, che appesantiscono le ciglia e le rendono appiccicose, SFC contiene proteine di soia che conferiscono grande elasticità e leggerezza, per un risultato lifting e volume. La gomma naturale di acacia avvolge delicatamente le ciglia una ad una, volumizzandole senza creare grumi. Un polimero brillantante esalta l’intensità del colore, donando in più una particolare luminosità. Senza fragranza: per limitare la possibilità di irritazioni. Oftalmologicamente testato.

Il flacone del nuovo mascara è davvero inconfondibile: merito del famoso designer Mario Trimarchi, che ne ha studiato la forma e l’ergonomia. Realizzato con una tecnologia innovativa a Doppia Iniezione, il packaging è stato creato utilizzando per la prima volta due materiali diversi, plastica nera e gomma verde. Ciò garantisce il piacere sensoriale della doppia texture e il grip ergonomico, che assicura un’applicazione perfetta e precisa anche alle mani più inesperte!
Lo speciale scovolo permette inoltre un ottimale prelievo di prodotto ed un rilascio della texture “su misura”, per un effetto volume e lifting fin dal primo passaggio.

Diversamente dai classici mascara volumizzanti che con il passare delle ore donano uno sguardo stanco a causa delle ciglia appesantite, “No Weight” sfida la forza di gravità e regala ciglia perfettamente volumizzate e “liftate” fino a fine giornata. La speciale formula consente inoltre di applicare più volte il prodotto sulle ciglia senza mai appesantirle e senza creare odiosi grumi.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


137652