Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pèonyspa sun

Intenso benessere per il tuo corpo, puro piacere per te

"Sex Appeal" Collezione Primavera/Estate 2005

Body Kare di Korff

Lifting Glutei - Effetto Tensore

Lush regala ad ogni principe azzurro la sua corona

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Lush regala ad ogni principe azzurro la sua corona

Stampa!

 Per il maschio ironico, un po’ bambino, un po’ papà (in previsione della sua festa), un po’ macho e un po’ principe azzurro, debutta in Lush la grintosa simpatia della fragranza Prince, con la sua gamma di prodotti capace di incoronare la nobiltà d’animo, di pensiero e di ogni altro genere.
Dal 2004 ogni donna potrà regalare al suo principe azzurro un momento di piacere per festeggiare i momenti più straordinari offerti dalla quotidianità.

La fragranza
Il fresco profumo di Prince è un nido di dolci e rinvigorenti note a base di arancia, mandarino e neroli, capaci di creare la giovane e solare personalità di questo profumo scintillante. Il vetivert non manca di portare il suo contributo di mascolinità ad una fragranza pensata per gli uomini e perfetta per le donne che hanno voglia di una sferzata di energia. La sua confezione blu da supereroe catapulta in un mondo fantastico dominato dal solito senso dell’umorismo Lush.

La gamma
Sapone Prince
Il più regale dei saponi. La freschezza del fiore d’arancio, la virilità del vetivert, la simpatia di un colore azzurro intenso. Per lavare ogni giorno il corpo di un principe.

Spumeggiante Prince
Per un bagno principesco, lo spumante agli agrumi e burro di cacao riservato agli uomini che amano le bolle e ne vanno fieri.

Prince gel doccia  e doccia gelata
Una cascata di freschezza al succo di limone e neroli. Trasforma ogni rospetto nel principe che c’è dentro ciascuno di noi. Buona metamorfosi.

Prince crema da barba
Soffice e delicata, per radere il viso di un giovin signore con la dolcezza dell’olio di mandorle e il potere riequilibrane del neroli.
Prince Eau de Cologne 
Rivitalizzante rugiada agli agrumi e vetivert per dare il buongiorno alla pelle del viso. Felice risveglio, Principe!

Tutti i prodotti della linea Prince sono disponibili nei 28 negozi Lush d’Italia e possono essere acquistati anche online al sito www.lush.it  .


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


38700