Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pèonyspa sun

Intenso benessere per il tuo corpo, puro piacere per te

"Sex Appeal" Collezione Primavera/Estate 2005

Body Kare di Korff

Lifting Glutei - Effetto Tensore

Lush regala ad ogni principe azzurro la sua corona

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Lifting Glutei - Effetto Tensore

Stampa!

La ricerca non ammette passi falsi, specie quando si misura con gli accumuli lipidici che si annidano in punti strategici della bellezza femminile. Ecco spiegato l’intenso lavoro sperimentale che ha preceduto il lancio di “Lifting Glutei”. Ancora una volta, la strada percorsa è quella dei complessi esclusivi e brevettati: il primo, Skin Tightner®, inedito; il secondo, Slimming Complex®, una collaudata certezza perché ha fatto la fortuna di “Slim-Gel®”. I due complessi definiscono una strategia d’attacco simultanea e tri-fasica: di superficie, che ‘tira’ la pelle, e profonda, che attacca le cellule di grasso e tonifica i tessuti.

Prima fase: il prodotto avvolge i glutei in una invisibile ‘guaina’ liftante
L’intervento di Skin Tightener® non si fa attendere. Entrato in contatto con la pelle, questo sistema liftante che associa proteine del grano e macrocystis pyrifera - un’alga marina impregnata di vitamine e minerali naturali - avvolge la zona trattata in un film tensore ad effetto lifting, che non si vede ma si sente, lisciando e levigando istantaneamente la pelle. L’effetto ‘guaina’ è potenziato dall’azione tonificante del freddo esercitata dal mentolo inserito nella formula.

Seconda fase: Slimming Complex® comincia ad agire sulle cellule adipose
Slimming Complex®
è il top in materia di prevenzione e attacco agli accumuli di grasso localizzati. Unico per la tecnologia impiegata, che prolunga e amplifica l’attività delle sostanze funzionali, unisce cinque fitoestratti snellenti e rimodellanti di provata efficacia: caffé verde, arancio amaro, guaranà, rodhiola rosea, rusco. L’attacco alle cellule adipose è sinergico e simultaneo: caffè verde e guaranà sollecitano gli enzimi sciogli-grassi (lipasi); la rhodiola rosea accelera la lipolisi, il naturale processo di smaltimento del tessuto adiposo; l’arancio amaro accelera la termogenesi; l’alga sphacelaria regola la lipogenesi, inibendo la formazione di nuove cellule adipose e stimolando la sintesi del collagene.

Terza fase: il lievito biotecnologico rinforza il tono cutaneo
Per accentuare le prestazioni tonificanti e leviganti del prodotto, la formula contiene anche saccaromices lysate, esclusivo principio biotecnologico ottenuto da colture di lievito, che aumenta l’apporto di ossigeno alle cellule. I processi fisiologici subiscono allora una sollecitazione, che ha come primo e più evidente risultato quello di rendere più resistente la pelle a cedimenti e smagliature e di accentuarne nel tempo il tono e l’elasticità.

Il massaggio completa la strategia di trattamento
Un adeguato massaggio è premessa indispensabile al raggiungimento dei risultati. La particolare consistenza del prodotto agevola il compito. I movimenti dovranno essere dapprima circolari, poi ascensionali ‘abbracciando’ i glutei dal basso verso l’alto, sino a completo assorbimento del prodotto. La terapia d’attacco prevede due applicazioni al giorno, quella di mantenimento una.

Efficace per il 92% delle donne che l’hanno provato
Allo scopo di verificarne l’efficacia, oltre ai consueti test in vitro, l’Institute of Skin and Product Evaluation (ISPE) ha condotto una serie di test su un gruppo di 30 volontarie con applicazione del prodotto sui glutei due volte al giorno per quattro settimane. All’inizio e alla fine della prova, sono state effettuate specifiche misurazioni strumentali che hanno evidenziato un incremento pari al 32,6% dei valori di viscoelasticità cutanea, al 4,9% dello spessore sottocutaneo, al 3,3% della levigatezza cutanea e un giudizio di autovalutazione davvero eccezionale: il 92% delle donne lo ha giudicato efficace come rassodante e tonificante dei glutei.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20866