Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il gioco delle coppie astrologiche

Occhi color primavera? Oggi è possibile, grazie alla nuova promozione lanciata da Bausch & Lomb e Selective Beauty

Massaggio alle ostriche per il viso

Musicoterapia: le vibrazioni che guariscono

La Danza del Ventre

Biodanza acquatica: un’esperienza che rigenera la vita

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38

BUGA 05 – La festa del giardino che dura per un’estate

Stampa!

BUGA 05 riserva quest’anno delle novità: è più moderna ed innovativa, anche se, come nelle precedenti edizioni, vi fioriscono centinaia di migliaia di piante e fiori di ogni colore.

In primo piano la festa del giardino, che il 28 aprile inaugura a Monaco la Mostra Nazionale del Giardino; durante 165 giorni, cioè fino al 9 ottobre, BUGA 05 sarà un punto di incontro per tutti: cittadini stressati, giardinieri del tempo libero, entusiastici fan di fiori, frequentatori di concerti, intenditori di teatro, sportivi e naturalisti, ma anche le famiglie, con nonni e nipoti.

Per il refrigerio dei visitatori, presso tutte le entrate ed uscite di BUGA 05, sono a disposizione fontane d’acqua potabile con la migliore acqua di rubinetto di Monaco. Per rendere più interessante la festa non mancano all’interno del giardino musica, prelibatezze gastronomiche, bevande gustose ed anche possibilità di divertirsi e di ballare.

Mangiare e bere
“Una pausa gastronomica” è d’obbligo a BUGA 05 dopo un’ escursione tra in viali fioriti del giardino. E sono numerosi i luoghi indicati ad una sosta: caffè sulla spiaggia, tendone del festival, giardino della birra, BUGA - lounge ed altro ancora. C’è di tutto per tutti: le offerte gastronomiche diverse offrono ai visitatori un’esperienza culinaria straordinaria. Su un’area espositiva di 130 ettari si trovano tre grandi zone gastronomiche e numerosi piccoli posti di ristoro.

Intrattenimento
Alla festa del giardino estiva di BUGA 05 il divertimento è completo: musica, arte, teatro, letteratura e ballo. Il ritmo della natura ed il cambiamento delle stagioni caratterizzano il programma culturale: ogni mese viene presentato un tema diverso, dal maggio musicale alla samba in settembre. Lo sfondo è sempre il paesaggio unico di BUGA 05. Gli eventi più importanti vengono presentati all’inizio del mese nell’arena da 1100 posti oppure nel bosco dei concerti, sulla terrazza o nella “casa del presente”. Le manifestazioni minori vengono organizzate anche nel “giardino delle foglie”, nei “giardini abbassati” oppure “nei giardini paralleli”. Non mancano i luoghi di ritrovo per i bambini, come il mercato dei giardinieri, i tendoni dei giochi, le zone d’azione, la tribuna sul lago, l’arena e il giardino della cellula.

Sport e divertimento
BUGA 05 quest’anno offre anche l’occasione di scoprire un lato totalmente nuovo, quello sportivo. Un lago di ben 12 ettari offre la possibilità di nuotare, ma anche di remare o immergersi con respiratori di superficie. Bambini di tutte le età possono giocare sul sentiero dell’avventura, nella “pozzanghera”, o cimentarsi nel beach-volley, nel beach-soccer, al parco giochi acquatico o pattinare sul skate-board. Mentre i padri possono impegnarsi in una partita di calcio o provare una mano ferma al tiro con l’arco. Altre offerte: nordic-walking, camminare nell’acqua, benessere, azione e riposo; ma anche corse campestri, triatlon, tornei di beach-volley, coppe di calcio.
E chi vuole, può anche rilassarsi con il Tai Chi o il Qui Gong.

Una piccola pausa nel verde
Dopo un programma così intenso, full immersion nel parco paesaggistico. I visitatori possono distendersi sui prati in fiore, guardare il cielo bavarese bianco e blu, fino alle alpi. Ci si può rilassare all’ombra dei tigli, nel bosco dei concerti, in un angolo appartato dei giardini paralleli, in mezzo a fiori bellissimi.

Volete godere questa unica festa del giardino nell’estate più bella di Monaco? Vi diamo un consiglio: acquistate un abbonamento per BUGA 05.
www.buga05.de


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177008