Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Nove sogni per un San Valentino “romantiko”

Carnevalando lungo lo Stivale

Feng Shui: mito, realtà e luoghi comuni

Un bel “pacchetto” da scartare a Natale

Capodanno nel Castello di Felino

Il sacco di Babbo NataLino’s

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Nove sogni per un San Valentino “romantiko”

Stampa!

Nove proposte, nove gioielli per festeggiare giorni romantici a San Valentino o in qualsiasi momento di febbraio, in località da sogno. Montagna o città d’arte, raffinati resort di campagna o accoglienti dimore immerse in paesaggi innevati, alcuni tra i Romantik Hotels & Restaurants d’Italia propongono la loro ricetta per vivere in felicità e completo relax momenti indimenticabili. Con una sola costante: dappertutto mille attenzioni per le coppie di innamorati. Vediamole nel dettaglio idee e offerte dei Romantik d’Italia.

Nel “cuore” dell’Umbria
Circondata da uliveti, vigneti e boschi la residenza signorile Romantik Villa di Monte Solare si staglia tra giardini all’italiana e un parco secolare che assicurano la pace e la quiete del magnifico entroterra umbro.
La proposta della famiglia Iannarone per San Valentino, valida per tutto il mese di febbraio, comprende un pernottamento in camera doppia con una ricchissima e pigra prima colazione, all’arrivo spumante, fiori e pasticcini, una cena di quattro portate (bevande escluse) e l’ingresso alla piscina termale Fonteverde di San Casciano dei Bagni. E in più, come regalo speciale solo per il giorno di San valentino, il CD “Solaria”, compilation dei concerti svoltisi a Villa di Monte Solare, una raccolta di grandi melodie per sognare insieme in ricordo di un San Valentino davvero speciale.
Info: Romantik Villa di Monte Solare
Via Montali 7, 06070 Fontignano (PG). Tel. 075.832376
E-mail: monte-solare@romantikhotels.com 
Sito web: www.villamontesolare.com

A due passi da Genova
Costruita agli inizi del XIX secolo come dimora estiva di un ricco commerciante e circondata da un parco incantevole, la villa è arredata con preziosi mobili in stile e ricche stoffe che trasportano in epoche passate. La cucina, di altissimo livello, si ispira alla tipica tradizione ligure.
Per San Valentino o in altri momenti di febbraio la famiglia Cavaliere propone un pacchetto che prevede una notte in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una bottiglia di spumante in camera e una romantica cena a lume di candela.
Info: Romantik Villa Pagoda
Via Capolungo 15, 16167 Genova-Nervi.
Tel. 010.3726161 Fax: 010.321218
E-mail: villa-pagoda@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Genova-Nervi

Nell’ansa più scenografica del Brenta
Nell’ansa più scenografica del Brenta, a soli 15 Km da Venezia, sorge Villa Margherita, un palazzo del XVII secolo impreziosito da statue antiche, immerso in un parco secolare e circondato dalle più belle dimore progettate dal Palladio. E in un altro edificio vicino, altrettanto sontuoso, si trova il Ristorante Margherita, specializzato nella cucina a base di pesce. In vista del prossimo San Valentino la famiglia Dal Corso ha creato il “Pacchetto del cuore”, che propone una notte in Junior Suite “La Romantica” con vista sul parco secolare che abbraccia l’albergo e trattamento Vip (accappatoio, ciabattine a disposizione), una tenera colazione con un cestino di fragole fresche, salmone affumicato e crostini caldi, pane e dolci fatti in casa, miele millefiori, frittatine con erbe di campo, bottiglia di Champagne e scatola di cuoricini al cioccolato come benvenuto, bouquet di fiori freschi e cesto di frutta all’arrivo.
Info: Romantik Hotel Villa Margherita
Via Nazionale 416-417, 30030 Mira. Tel. 041.4265800
E-mail: margherita@romantikhotels.com 
Sito web: www.romantikhotels.com/Mira

Nell’atmosfera veneziana
Un albergo ricco di atmosfera nella città degli innamorati. Cosa si può desiderare di più per San Valentino? Nella residenza che tra i tanti ospiti illustri vanta nomi come Antonio Vivaldi e Sigmund Freud, e dove la vista, grazie alla magnifica posizione sulla Riva degli Schiavoni, spazia dall’Isola di San Giorgio alla Chiesa della Salute, si può soggiornare in una delle 69 camere tutte diverse, tra arredi d’epoca, stucchi e suggestioni d’antan. Quanti desiderano trascorrere il giorno di San Valentino in una città dal fascino intramontabile, circondati dalle attenzioni della famiglia Beggiato, troveranno un’offerta che prevede una notte in camera matrimoniale con bottiglia di spumante all’arrivo e una cena a lume di candela nel rinomato Ristorante Met.
Info: Romantik Hotel Metropole
Riva degli Schiavoni 4149, 30122 Venezia. Tel. 041.5205044
E-mail: venice@metropole.com 
Sito web: www.metrolpolehotel.com

Sul Lago di Garda
Il Romantik Hotel Laurin di Salò (Bs), affacciato sul Lago di Garda, è un luogo quasi mistico in cui cielo e terra si incontrano attraverso il luccicante specchio d’acqua. Posto ideale per la danza di Ying e Yang (simboli di sole e luna, giorno e notte, luce e ombra, uomo e donna), gli opposti inseparabili che in un costante rincorrersi creano l’equilibrio dell’universo. Il gioiello Liberty dei Romantik Hotels & Restaurants in una profusione di charme e fascino d’antan di fregi, merletti e antiche lenzuola di lino, è un’oasi di pace in cui una coppia può godersi una splendida festa degli innamorati. Sul prato curatissimo, lungo i rampicanti e sulle palme del parco, nelle aiuole dalle tonalità allegre, tra le cortine baciate dalla luce, aleggia un’atmosfera “feng shui”. Agli ospiti che sceglieranno il pacchetto di San Valentino (valido per tutto febbraio) il Laurin regalerà due splendidi kimono, nero per lui e bianco per lei (i colori del Tao, il principio che regge il cosmo), come buon auspicio di eterna armonia. La proposta comprende un pernottamento per due persone con piccola colazione, diner à la carte a lume di candela nella sala degli affreschi o nella sala del Landi.
Info: Romantik Hotel Laurin,
Viale Landi, 9 25087 Salò (BS)
Lago di Garda Tel. 0365.22022
E-mail: laurinbs@tin.it 
Sito web: www.laurinsalo.com

In un’antica dimora di Dogi
Romantik Villa Giustinian è un’antica dimora di Dogi (pochi km da Treviso) ristrutturata con la massima cura, ed è pronta ad accogliere innamorati alla ricerca di romantiche atmosfere “alla Veneziana”. Otto ampie suite, fastosamente decorate con stucchi e affreschi, si aggiungono a 35 confortevoli camere per vivere un fine-settimana lontano da mete affollate, coccolati da Nathalie e Gianni Berto e viziati dalla cucina del rinomato ristorante che offre agli amanti dei grandi vini una fornita enoteca con le migliori etichette nazionali ed estere. Per il 14 febbraio è nata l’offerta “Un Romantico San Valentino” che prevede un pernottamento con prima colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco in camera come benvenuto e una cena a lume di candela con musica dal vivo (vini e bevande escluse).
Info: Romantik Villa Giustinian
Via Giustinian 11, 31019 Portobuffolè (TV). Tel. 0422.850244
E-mail: info@villagiustinian.it 
Sito web: www.villagiustinian.it

Nella Baita di Deborah Compagnoni
Un’incantevole residenza immersa nel Parco Naturale dello Stelvio dove d’inverno ci si può scatenare sulle tante discese e piste da fondo. L’ottima cucina casereccia, le accoglienti e raffinate camere in legno e un rinomato centro relax garantiscono lunghe giornate sulla neve e romantiche serate davanti al fuoco. Diverse le proposte che la Famiglia Compagnoni-Zenon ha pensato per festeggiare il San Valentino a partire dall’offerta “Due cuori, tre giornate wellness, quattro stelle”, (valida dal 13 febbraio in poi) che comprende tre pernottamenti in camera romantica e trattamento di mezza pensione, una cena a lume di candela, l’ingresso al Centro benessere, un massaggio viso-corpo per Lei, un massaggio aromatico integrale per Lui.
Info: Romantik Baita di Deborah
Via Frodolfo 3, 23030 S. Caterina Valfurva (SO). Tel. 0342.925119.
E-mail: baita-fiorita@romantikhotels.com 
Sito web: www.romantikhotels.com/S-Caterina-Valfurva

Ospitalità millenaria alle porte di Vipiteno
Ospitalità e amore per il dettaglio caratterizzano il Romatik Hotel Stafler, la cui storia risale al 1270. Una dimora di antica tradizione dove la famiglia Stafler pone particolare attenzione a proporre il secolare patrimonio gastronomico ed enologico tirolese, arricchendolo con specialità italiane e internazionali.
Con l’offerta “Mille e una notte Romantica” la proposta dello Stafler, tutti i weekend di San Valentino, comprende un pernottamento in camera doppia, fiori freschi in camera, ma anche vassoio di frutta e cioccolatini, una bottiglia di spumante dell’Alto Adige, cena romantica di sei portate a lume di candela, prima colazione servita in camera e una piccola sorpresa ricordo (190 euro per due persone). Si può scegliere anche di prolungare il soggiorno con l’ “Offerta del buongustaio”, che prevede due pernottamenti in camera doppia con tutti i comfort, frutta in camera, cena della prima sera a scelta dal “menù buongustaio” à la carte, cena della seconda sera con il “menù romantico” di sei portate a lume di candela, abbondante buffet per la prima colazione fino alle ore 11 e sorpresa ricordo.
Info: Romantik Stafler, Brennerstrasse 10,
39040 Mauls/Freinfeld/Sterzing (BZ). Tel. 0472.771136
E-mail: stafler@romantikhotels.com 
Sito web: www.romantikhotels.com/Mauls

Tra i monti a nord di Bolzano, nella torre del XIII secolo
Qui, entro mura massicce e spesse che risalgono al XIII secolo, sorge un albergo elegante, condotto con amore dalla famiglia Pramstrahler, caratterizzato da una preziosa collezione d’arte che può essere ammirata da quanti vengono a trascorrere qualche giorno negli splendidi scenari dello Sciliar e del Parco naturale di Castel Prösels. E in occasione del prossimo San Valentino è nata una speciale proposta per coppie, “Il Sogno Romantik”, che comprende due pernottamenti in una romantica suite con letto a baldacchino. Come benvenuto, viene servito un aperitivo della cantina nella suggestiva grotta naturale del Turm, seguito da un menù speciale di quattro portate a lume di candela. E per rilassarsi insieme un
Bagno di Cleopatra nella vasca dell’Imperatore a lume di candela con un bicchiere di spumante, un bagno di fieno nella vasca o nel letto d’acqua e un massaggio completo con olio agli estratti di menta. Poi, l’ultima sera, ciliegina sulla torta: gran menù degustazione con cinque specialità gastronomiche, accompagnato da vini di pregio. In più, ogni giorno, libero accesso alla piscina riscaldata, all’idromassaggio, a sauna e bagno turco con aromi di fiori, alla sauna di pino mugo, alla grotta di sale e alla palestra. Posto auto compreso.
Info: Romantik Hotel Turm
Piazza della Chiesa 9, 39050 Fiè allo Sciliar (Bolzano). Tel. 0471.725014
E-mail: info@hotelturm.com 
Sito web: www.hotelturm.com

Per informazioni: Romantik Hotels & Restaurants International - Francoforte
Tel. ++49 (0) 69/661234 – 0
Fax: ++49 (0) 69/661234 - 56
E-mail: info@romantikhotels.com 
Sito web: www.romantikhotels.com - www.romantikitalia.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


22055