Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Nove sogni per un San Valentino “romantiko”

Carnevalando lungo lo Stivale

Feng Shui: mito, realtà e luoghi comuni

Un bel “pacchetto” da scartare a Natale

Capodanno nel Castello di Felino

Il sacco di Babbo NataLino’s

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Il sacco di Babbo NataLino’s

Stampa!

Quest’anno il sacco di Babbo NataLino’s è pieno zeppo di novità, sia golose che sfiziose, per stupire i propri cari con dei cadeau davvero unici e deliziarli coi sapori soavi o decisi delle creazioni by Lino’s Coffee Shop!
 Le news appetitose sono le nuovissime cru di caffè, che miglioreranno il gusto delle vacanze natalizie, rendendolo più dolce grazie al Santos Pico Mirante, con retrogusto al miele (si tratta di un caffè raccolto manualmente con la cernita dei soli chicchi maturi), o dandogli il tocco esotico dell’anima dei tropici con l’Aguardiente, un distillato di canna da zucchero e aggiunta di aromi naturali.
Ugualmente succulente, anche se non si possono assaporare, sono le notizie che riguardano i GadgetNon solo Caffè”. Un’occasione davvero ghiotta per un regalo originale da mettere sotto l’albero, un azzeccato connubio tra l’utile e il dilettevole. Una vasta gamma di accessori di design, belli ma “prêt à user”! Un’irrinunciabile tazzina di caffè servita in una Lino’s Cup ha decisamente un sapore migliore!
 Diverse linee che vanno dall’abbigliamento (felpe, t-shirt, cappelli e bandana) a tutto quello che serve per una gioiosa prima colazione (tazze, sottotazze, grembiuli e tovagliette), dagli accessori di cancelleria (bloc notes, quaderni a spirale, calendario perpetuo, fermacarte, rubrica magnetica, simpatici magneti e mouse-pad) agli orologi (in polipropilene, da parete, magnetici, tondi, minipendole e la sveglia da tavola) per ricordarvi ad ogni ora che è il momento di un buon caffè.
Infine il fantastico Scacciapensieri, un divertente passatempo a cui solo Lino poteva pensare! Oltre alle novità tornano in scena delle conferme: il Brasile Pergamino Amigos Pelo Cafè continua ad essere (per il terzo anno consecutivo) davvero “buono” e “caro”! Il Lino’s Coffee di Sorbolo ha contribuito, tramite l’acquisto di questa mono-origine, ai programmi di sviluppo sociale delle comunità agricole di Monte Belo, Cabo Verde e Alfenas, nello stato di Minas Gerais in Brasile. Insomma, Lino ci ha davvero preso “gusto” a diffondere i suoi aromi e la sua filosofia in giro per il mondo.
Secondo la “Caffèsofia” di Lino è giusto scegliere il caffè in funzione dello stato d’animo (perché ad ogni momento corrisponde un elisir differente) e scoprire sempre nuovi gusti (poiché il caffè è un prodotto naturale mai simile a se stesso). Saranno a novembre le inaugurazioni di nuovi Shop a Desenzano (Bs), che propone uno sfizioso connubio con la pralineria (boule ripiene di morbide creme e ricoperte), a Taranto e fuori porta, in Germania e a Bratislava. A marzo 2005 invece si sbarca direttamente a Napoli, patria indiscussa del Buon Caffè, dove i Lino’s Coffee Shop avranno modo di confrontarsi! Laboratori artigianali del chicco di qualità, sono “magazzini sensoriali” fatti apposta per sperimentatori del gusto, pronti a mettere alla prova la loro primitiva idea del caffè. La scelta è tra 100 varianti, di cui 22 aromatizzate, 15 tipi di espresso, 20 con creme, 4 tipi di caffè d’orzo, tra i quali anche Orzoparma, 20 alternative di cappuccino, 2 scelte di decaffeinati e tante creme. Le specialità (il Budinoso, il Ciocchino, l’Ice Coffee e l’Ice Cappuccino, il Bicerin, il Cafetino Goloso) vengono servite in ricchi bicchierotti alti e larghi il doppio della classica tazzina. Un’ultima idea regalo per imparare i tanti segreti che determinano l’aroma e il gusto della bevanda più “consumata” dagli italiani, Lino’s Coffee offre i corsi a domicilio, una novità assoluta in Italia. Il costo parte da 200 Euro, con qualche variazione a seconda della distanza.

Per informazioni:
Lino’s Coffee,
Area Artigianale Torrione
Neviano degli Arduini, 43024 (PR)
tel. 0521.345016 Fax: 0521.345477
Sito internet: www.linoscoffee.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


132641