Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Infasil Deo No Gas è soft sulla pelle

Cellulite addio! Parola di Villa Eden.

A San Valentino Lush Regina di Cuori

Un San Valentino indimenticabile

Mordimi!

Paco Rabanne e le donne?

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mordimi!

Stampa!

Parlare, mangiare e soprattutto baciare: le labbra servono per fare un sacco di cose quindi non si possono proprio trascurare, men che meno quando la stagione gioca contro la loro salute! Per questo arriva da Lush MORDIMI, il nuovo balsamo idratante per labbra al cioccolato, il primo che sa veramente di cioccolato, come una mousse. Semplicemente irresistibile.

In tutti i negozi Lush è disponibile il trattamento lenitivo e protettivo con il più spudorato profumo di cioccolato che si possa immaginare, per combattere le screpolature e avere in ogni momento labbra decisamente “mordicchiabili”.

Mentre miele e burro di Karitè nutrono la pelle, il cioccolato la profuma e la addolcisce, un babà non potrebbe fare di meglio. MORDIMI non contiene oli minerali, che sono stati sostituiti da tanto burro di cacao, oli vegetali e deliziose essenze per aggiungere un po’ di gusto alla faccenda.
Attenzione: giova gravemente alla salute. Della coppia.

MORDIMI - Gustoso balsamo per labbra al cioccolato.
Per dare un po’ di gusto alle effusioni amorose e ai baci sotto il vischio, Lush è lieta di presentare “Mordimi”, il suo primo nonché strepitoso balsamo labbra al cioccolato! Non è difficile capire il perché di questo nome: cioccolato, miele, vaniglia e arancia sono mescolatati dolcemente in una golosa mousse che renderà le labbra morbide, gustose e assolutamente irresistibili.
Ingredienti: Infuso di Avena (Avena sativa), Olio di Mandorle (Prunus dulcis), Cera d’Api (Cera alba), Cioccolato (Chocolate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Oliva (Olea europaea), Cetearyl Alcohol, Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Miele (Mel), Olio di Germe di Grano (Triticum vulgare), Carnauba (Carnauba), Profumo, Sodium Borate (Borax), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus reticulata), Olio Essenziale di Arancia (Citrus dulcis), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Cacao (Theobroma cacao), Methylpara.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


17706