Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Infasil Deo No Gas è soft sulla pelle

Cellulite addio! Parola di Villa Eden.

A San Valentino Lush Regina di Cuori

Un San Valentino indimenticabile

Mordimi!

Paco Rabanne e le donne?

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Cellulite addio! Parola di Villa Eden.

Stampa!

Sconfiggere la cellulite è una vittoria che ogni donna che ami e rispetti il proprio corpo merita. Il segreto sta nell’uso delle armi più efficaci. A Villa Eden, la prima, vera Destination Spa italiana, a Merano, mitica città-gioiello della provincia di Bolzano, eliminare gli inestetismi diventa operazione piacevole ed efficace.

Un personale medico di prim’ordine e uno staff operativo con il dono del sorriso e della comunicativa rendono carezzevoli tutti i trattamenti delle “Giornate Anti-cellulite”, programmate per restituire al corpo una pelle perfetta e allo spirito il perduto equilibrio. Se il tono dei tessuti è quello ideale, anche i rapporti con gli altri miglioreranno, di pari passo con la riacquistata fiducia nel nostro charme.

In una“Destination Spa” l’ospite è protagonista delle scelte che conducono al benessere, e viene “allenato” a sfruttare tutti i vantaggi derivati da trattamenti straordinariamente efficaci, da un’attività fisica non stressante, dall’apprendimento dei segreti che ristabiliscono l’equilibrio mente-corpo e da una cucina salutare e gustosa.

Il buongiorno si vede dal mattino: arrivando a Villa Eden sarete accolti con un cocktail di benvenuto e vi sarà comunicato un briefing sui programmi. Nessun trattamento avrà luogo, se non dopo un’accurata visita medica iniziale, diagnostica con check-up biologico, valutazione della complessione corporea ed elettrocardiogramma, test delle intolleranze alimentari e Mora test (piacevole e rapido). Tutti i giorni, colloqui per discutere di obiettivi, progressi, risultati. Poi terapia nutrizionale biologica anticellulite.

I trattamenti: 6 ipertermie localizzate, 6 massaggi drenanti con oli essenziali, 6 impacchi occlusivi anticellulite, 6 algheterapie, 6 sedute di ginnastica a corpo libero, 6 di acqua gym, 6 di yoga, 1 lezione con Personal Trainer. Palestra e solarium ad uso gratuito in qualunque momento della giornata, Guest Relation Manager sempre a disposizione con programma di entertainment giornaliero (dal piano bar alle passeggiate). Accappatoio personale e slippers per muoversi in piena libertà (sempre e ovunque, tranne che a cena), parcheggio riservato. E al termine del soggiorno... gli esiti della diagnostica e i consigli di mantenimento a casa.

I prezzi (le camere, ampie, accoglienti e aperte sui colori di Merano sono dotate di tutti i comfort) vanno, a seconda del periodo scelto, dai 2.223 - 2.468 Euro di una “Traditional” ai 2.503 - 2.768 di una “Prestige” (le singole da 2.398 a 2.608 Euro).


Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 - Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

Sito web: www.villa-eden.com

E-mail. info@villa-eden.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135895