Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 27 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Selective Beauty quest’anno offre un Natale speciale per Lei e per Lui

Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004

Agent Provocateur - Eau de Parfum

Dermaclinique Beauty Farm: il giusto equilibrio tra bellezza e benessere

L’inverno è arrivato… Prende il via l’iniziativa Marbert Winter Products

Pèonyspa, una nuovissima linea cosmetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

Agent Provocateur - Eau de Parfum

Stampa!

Agent Provocateur, l’eccentrica e provocante azienda di lingerie londinese che negli ultimi dieci anni è divenuta sinonimo di seduzione, piacere e provocazione dei sensi, si distingue per il suo carattere forte e sensuale, che ha già fatto innamorare numerose star di Holliwood, tra cui Kylie Minogue, Christina Aguilera, Madonna e Nicole Kidman.
Joseph Corre e Serena Rees, fautori del grande successo del brand, vogliono stupire ancora una volta dando vita ad un profumo assolutamente anticonvenzionale. Nasce così Agent Provocateur Eau de Parfum, una fragranza definita come un classico moderno, già vincitrice del premio Fifi 2001 per la Migliore Nuova Fragranza Femminile a Distribuzione Limitata, oltre che di un riconoscimento speciale per la creatività, che sta letteralmente suscitando clamore!
Joseph Corre e Serena Rees, in collaborazione con l’esperto profumiere Azzi Pickthall, hanno creato Agent Provocateur Eau de Parfum con l’obiettivo di sviluppare una fragranza capace di incantare i sensi. Agent Provocateur rivendica, infatti, l’originale ed autentica raison d’être del profumo come mezzo di attrazione sessuale, attraverso una fragranza le cui note olfattive rappresentano la perfetta unione tra profumo e sensualità.

Famiglia Olfattiva – Esotico Floreale Cipriato
Note di Testa – Note esotiche di pura essenza di Zafferano dell’India, Coriandolo della Russia
Note di Cuore – Essenza di Rosa del Marocco, Gelsomino Egiziano, Essenza di Magnolia della Francia, Fiori di Ylang, Gardenia Bianca delle Comore
Note di Fondo – Ambra, Legno di Cedro della Virginia, Vetyver di Haiti, Muschio.

Uno dei segreti del successo di Agent Provocateur è la costante attenzione ad ogni minimo dettaglio ed il progetto di Agent Provocateur Eau de Parfum non fa eccezione. Una misteriosa confezione nera nasconde il flacone, lasciandolo intravedere solo da una piccola fessura voyeuristica, dalla quale è possibile scorgere furtivamente i segreti custoditi all’interno. Lasciando scorrere il coperchio della confezione si svela il delicato flacone rosa che racchiude il misterioso profumo. Un ovale liscio come la pelle, simbolo della fertilità, “l’uovo” fragile ma potente che rappresenta la donna ed insieme la rinascita del profumo. Il flacone, lavorato in preziosa porcellana, materiale originale utilizzato per conservare i profumi, custodisce perfettamente la fragranza, impedendone la degenerazione causata dalla luce.

BATHLINE

La linea Agent Provocateur Eau de Parfum, oltre alla fragranza, comprende un’intera gamma di prodotti di bellezza per il corpo e l’ambiente, assolutamente irresistibili:
Agent Provocateur Body Glamour, crema per il corpo illuminante
Agent Provocateur BubbleLuscious, bagnoschiuma voluttuoso
Agent Provocateur Silk Soaps, saponette profumate
Agent Provocateur Hanky Pankies, divertenti fazzoletti profumati
Agent Provocateur Strip & Tease, candele profumate mini e maxi
Agent Provocateur The Six Scents, set di mini candele profumate
Agent Provocateur Pink Box, Bathroom Coffret The Super Deluxe Gift Box, tre diverse idee regalo super sexy

In occasione dei suoi primi 10 anni di successo, Agent Provocateur presenta la sua ultima novità: TITILLATION

Titillation…il nome dice tutto, sensuale solletico dal sicuro effetto erotico.
Titillation, l’ultima novità della linea di bellezza firmata Agent Provocateur, creata per accendere le fantasie più peccaminose, si presenta in un kit contenente due diversi prodotti: Lip Plumper e Nipple Refresher, due profumatissimi ed irresistibili strumenti di seduzione.

Lip Plumper: balsamo per labbra ricco e nutriente, a base di estratti di Jambu, che idrata, protegge ed ammorbidisce le labbra. Un trattamento rinfrescante che diffonde sensuali vibrazioni a fior di pelle e rilascia gradualmente speciali Peptidi che aumentano il volume delle labbra, rendendole voluttuosamente turgide.

Nipple Refresher: balsamo per capezzoli a base di estratti di Indigofera Selvatica, pianta utilizzata da decenni nella tradizione Ayurvedica per stimolare piacevoli sensazioni. L’estratto di Stevia Rebaudiana del Paraguay, invece, intensifica l’elasticità della pelle del capezzolo, rendendola irresistibilmente morbida e dolce, mentre altri componenti naturali svolgono un’azione protettiva, ammorbidente ed emolliente.

Il duo Titillation, sinonimo della filosofia e dello stile di vita che identifica la lingerie e tutti gli accessori firmati Agent Provocateur, è confezionato in due piccole sfere nere, racchiuse in una scatola color rosa tenue, resa ancor più evocativa da una piccola ed invitante fessura dalla quale è possible intravedere le due sfere, in perfetto stile della griffe.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


39791