Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

domenica 27 settembre 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Selective Beauty quest’anno offre un Natale speciale per Lei e per Lui

Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004

Agent Provocateur - Eau de Parfum

Dermaclinique Beauty Farm: il giusto equilibrio tra bellezza e benessere

L’inverno è arrivato… Prende il via l’iniziativa Marbert Winter Products

Pèonyspa, una nuovissima linea cosmetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

Pèonyspa, una nuovissima linea cosmetica

Stampa!

Una linea cosmetica completa, innovativa e all’avanguardia, frutto di una lunga e approfondita ricerca scientifica sulle straordinarie capacità antiossidanti dell’estratto di radice di peonia. Prodotti di bellezza pregiati nella formulazione, nella texture e nella profumazione, di alta efficacia, che donano alla pelle purezza, splendore e giovinezza. Un catalogo chiaro ed esplicativo, un manuale di bellezza da tenere sempre con sé, che permette con facilità di individuare il proprio tipo di pelle, grazie ad un semplice skin test, di conoscere approfonditamente i singoli prodotti attraverso l’indicazione dei rispettivi funzionali cosmetici principali e delle loro proprietà, di scegliere il prodotto più indicato alle proprie esigenze e di essere consigliati nella formulazione di un trattamento completo personalizzato, ordinandolo direttamente e ricevendolo in brevissimo tempo a casa propria. Un sito internet dinamico e invitante, che riflette lo stile moderno e giovane dell’immagine aziendale, fornisce indicazioni complete e aggiornamenti sui prodotti della linea e consente un acquisto pratico e veloce.

Peonie: la ricerca scientifica e i risultati
Affascinanti, misteriose, bellissime peonie. Il Centro Botanico Moutan ne vanta una collezione unica al mondo: più di 150.000 esemplari appartenenti a 600 differenti varietà e riconducibili a tutte le specie botaniche esistenti in Cina. Già impiegate da migliaia di anni nella medicina tradizionale cinese, sono state analizzate con risultati sorprendenti da una prestigiosa equipe di ricercatori universitari incaricata di esplorarne e metterne in luce le proprietà dermocosmetologiche degli estratti.
Dalla collaborazione con i migliori centri di ricerca cosmetica è nata pèonyspa: una linea di prodotti innovativi e all’avanguardia, che sfruttano fitoestratti esclusivi, ottenuti dalle piante coltivate presso il Centro Botanico Moutan.
Prodotti dermatologicamente e microbiologicamente testati, dedicati alla cura del viso e del corpo, per un trattamento completo, altamente dermo-compatibile, di elevata qualità ed efficacia.
Tutti i prodotti della linea contengono fitoestratti cosmeceutici qualitativamente superiori, ottenuti attraverso una metodologia di estrazione ad alto contenuto tecnologico, capace di preservare nel tempo l’integrità del fitocomplesso.
Questi estratti, sottoposti a rigorosi studi scientifici al fine di garantirne qualità e attività, sono risultati particolarmente adatti per l’impiego in formulazioni nel trattamento e la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
La selezione delle piante fra la vasta gamma di ibridi presente presso il Centro Botanico Moutan è stata effettuata valutando le peculiari proprietà di ciascuna singola specie, consentendo l’ottenimento di innovativi ingredienti, sinergicamente efficaci.
In particolare l’estratto di alcune rare varietà di paeonia suffruticosa ha uno straordinario potere antiossidante che lo rende l’ingrediente ideale per combattere i radicali liberi e il naturale invecchiamento della pelle. 
La paeonia lactiflora, oltre ad avere potere antiossidante, ha spiccate proprietà rigeneranti e lenitive che la rendono eccellente per cosmetici ad effetto emolliente e purificante.
Valutazione comparativa della capacità antiossidante di una particolare specie di peonia suffruticosa e preparati a base di the C o m p a rata ad altri antiossidanti noti come estratti e infusi di the, una particolare specie di paeonia suffruticosa (impiegata nei prodotti pèonyspa) ha evidenziato una capacità antiossidante di molto superiore che la rende l’ingrediente ideale per combattere i radicali liberi e il progressivo invecchiamento della pelle.
Inoltre, l’analisi comparativa è stata estesa ad un estratto glicolico di the verde (ingrediente comunemente impiegato in formulazioni cosmetiche per l’elevata capacità antiossidante) ed anche in questo caso la peonia si è dimostrata nettamente superiore con un valore di 210 mmol eq di acido ascorbico /L contro i 63,5 mmol eq di acido ascorbico/L del the verde. 
In conclusione, la particolare specie di paeonia suffruticosa impiegata nei prodotti pèonyspa si configura come un fitoestratto con interessanti proprietà cosmeceutiche.

Detergere, idratare, rinfrescare: un piacere... a fior di pelle
La gamma di prodotti con cui pèonyspa debutta sul mercato cosmetico è riconducibile a tre linee dal nome di peonie, affascinanti, evocative e leggere per gesti e riti quotidiani di purezza, bellezza e benessere:
Fenice bianca - Pulizia viso. Prodotti detergenti, tonici ed esfolianti per un’igiene delicata e profonda specifica per i diversi tipi di pelle.
Petali splendenti - Trattamento viso. Prodotti nutrienti, idratanti, lenitivi, normalizzanti e rivitalizzanti che rispettano l’equilibrio naturale dell’epidermide preservando i tessuti dal progressivo invecchiamento e mantenendone nel tempo bellezza ed elasticità.
Pensieri blu - Linea bagno. Prodotti detergenti, esfolianti, rinfrescanti, rilassanti e tonificanti, g radevolmente profumati, per trasformare semplici gesti quotidiani in autentici momenti di piacere.

La filosofia pèonyspa
Ogni singolo prodotto pèonyspa è presentato attraverso una descrizione dettagliata delle sue connotazioni essenziali, con linguaggio poetico ed evocativo, volto a comunicare tutte le sensazioni che scaturiscono dall’uso.
Note distintive, benefici, funzionali cosmetici principali, gesti e riti quotidiani, affinità descrivono in modo chiaro e immediato caratteristiche, effetti, componenti, modo di applicazione, destinazione d’uso e sensazioni. Una struttura semplice ma inedita in cui si riflette l’essenza dell’intera linea cosmetica:
Note distintive - Formule sofisticate ricche di sostanze attive, texture vellutate e leggere, fragranze fresche e delicate per la detersione, il trattamento e il piacere della pelle.
Benefici - Idratazione, nutrimento, tonicità.Vitalità, rigenerazione, equilibrio. Freschezza, energia, sensualità.
Funzionali cosmetici principali - Estratti di peonia lactiflora e suffruticosa, potenti antiossidanti combinati ad altri funzionali preziosi, naturali e semplici, per prodotti ad elevata efficacia, dermatologicamente e microbiologicamente testati.
Gesti e riti quotidiani - Di purezza, bellezza e benessere per sensazioni di piacere da avvertire a fior di pelle.
Affinità - Pelli normali e miste, delicate e sensibili, secche e disidratate, grasse e impure, atoniche e mature.

Lo stile pèonyspa
Un packaging realizzato con la massima cura del dettaglio, pulito, essenziale e ricercato, giocato su segni grafici ispirati nelle forme alle curve eleganti e sinuose di un insolito alfabeto liberty e nei colori ai toni accesi dei fiori di peonia.
Contenitori pratici e lineari, moderni e minimalisti, scelti per lasciar trasparire e intravedere le sfumature di colore, la lucentezza dei riflessi e la consistenza di ogni prodotto.
Un tipo di comunicazione chiaro e al tempo stesso innovativo che reinterpreta il linguaggio cosmetologico tradizionale attingendo alla semplicità delle forme poetiche orientali e coniugando così, in modo personale e inedito, tradizione e avanguardia.

Sito: www.peonyspa.it, attivo dal 20 ottobre prossimo.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


54664