Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Happy family: la settimana più divertente dell’estate

Liguria, terra di streghe e pirati...

Un brivido d’amore...per il caffè

Scarpe di cristallo..da favola!

Fuga nel mondo dei sogni del Grand Canyon

La Stube all’aperto regala un’estate “scoppiettante”!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Piadina e Tai Chi a Cesenatico

Stampa!

Movimenti lenti, ritmici e pieni di armonia, che coinvolgono mente, corpo e respiro, a metà tra un’arte marziale e la danza. È il Tai Chi Chuan, un’attività fisica unica, rilassante ed energizzante che gli ospiti dei Ricci Hotels di Cesenatico avranno modo di conoscere e di eseguire, guidati da maestri qualificati per tutta l’estate. Un appuntamento da non perdere per chi già conosce questa affascinante e benefica disciplina orientale, praticata da secoli da milioni di cinesi di tutte l’età, e per quanti vi si avvicinano per la prima volta. Un’idea originale per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze sulle Riviera Romagnola (il corso di Tai Chi è gratuito), oltre che il modo migliore per darsi il buongiorno con un tipo di attività rilassante e piacevole (i corsi si tengono il martedì e il venerdì, dalle ore 8,15 alle 9,15) per poi proseguire la giornata in una delle spiagge più ampie e attrezzate dell’ Adriatico (da dieci anni Cesenatico riceve la "Bandiera blu" di Goletta Verde per la qualità ambientale, le infrastrutture e la qualità delle acque). O ancora approfittando del ricco programma di animazione. Così, mentre i genitori si rilassano godendosi il sole o partecipando alle attività che preferiscono nella massima tranquillità, i bambini si divertiranno in tutta sicurezza grazie alle attenzioni di un qualificato staff che ogni giorno organizza eventi diversi e coinvolgenti: calcetto, acqua volley, baby buffet, gite in bicicletta, baby discoteca, Mini Club e persino un minicorso di cucina per imparare a fare la piadina romagnola, con tanto di diploma finale. 

Tai Chi e piadina romagnola diventa così l’inedito connubio che aspetta chi sceglierà di trascorrere una vacanza a Cesenatico in uno dei "Suite Hotel & Residence" dove i fratelli Clemente e Giuseppe Ricci che, per passione e tradizione familiare si occupano dell’accoglienza, metteranno la tradizionale ospitalità romagnola a disposizione di grandi e piccini. La flessibilità è uno degli atout di questo tipo di struttura che consente a ognuno di ritagliarsi una vacanza su misura: si spazia tra varie modalità di soggiorno in due nuovi Hotel Residence, che prevedono sistemazione in appartamenti e in suite di comfort superiore, oppure, per chi lo preferisce, in hotel con diversi tipi di camere. Ed è possibile scegliere la formula con solo la prima colazione, la mezza pensione o la pensione completa, in assoluta libertà di orari e senza nessun vincolo. Ad esempio, il classico soggiorno in hotel prevede camere accoglienti e confortevoli o le nuovissime e ariose suite (fino a 30/40 mq), ideali per famiglie. Chi invece preferisce vacanze più flessibili troverà nella formula residence un’ampia scelta di appartamenti (mono bi o trilocali) veramente spaziosi (fino a 48 mq) e provvisti di tutto: salottino, angolo cottura, frigorifero, tv satellitare, aria condizionata, bagno con vasca, doccia e phon, cassaforte, telefono diretto. In più, tanto spazio immerso nel verde per fare sport, con palestra fitness, tennis, piscine e vasca idromassaggio.
Ai Suite Home Hotel non potevano mancare ricche colazioni genuine, da gustare magari all’ombra del parco piscina. E a pranzo e a cena cucina sana e gustosa, con prodotti sempre freschi e menù della cucina romagnola. A Canonica, poi, nei pressi di Santarcangelo, la famiglia Ricci farà vivere una giornata tra natura e sapori di una volta mettendo a disposizione il "Podere La Fattoria", un cascinale di fine ’800 circondato da ulivi, vigneti e distese di girasoli, dove concedersi un bicchiere di Sangiovese. 

Per informazioni: 
Ricci Hotels, tel. 800-014040. 
E-mail:  info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179917