Shopping       Add to Google

Rimedi Naturali

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Maschera dermopurificante alle mandorle

Prodotti di bellezza... fatti in casa!

Le piante medicinali e il loro uso

Miele, crusca e banana

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

Miele, crusca e banana

Stampa!

MIELE

Le elevate proprietà nutritive di questo prezioso prodotto sono da tempo note ma per chi ancora non lo sapesse il miele può rivelarsi un valido alleato contro alcuni problemi riguardanti la nostra pelle. Grazie alla sua azione addolcente, ammorbidente e nutritiva il miele può essere utilizzato per dare una tregua momentanea al fastidioso problema della pelle secca che tende a screpolarsi con facilità presentandosi poco uniforme. Sarà sufficiente stendere una modica quantità di miele direttamente sul viso evitando il contorno occhi, lasciare agire per almeno 15 minuti e sciacquare con acqua tiepida. L’effetto sarà piacevole ed immediato.

CRUSCA

Altrettanto facile da eseguire ma soprattutto economico è un peeling naturale a base di crusca che ci aiuta ad eliminare le cellule morte e a liberare la pelle dalle impurità, lasciandola levigata, morbida e luminosa. Basterà mescolare in una ciotolina qualche cucchiaino di crusca (molto fine) e una sostanza grassa a piacere come la panna o lo yogurt. Una volta composta la crema stendetela sul viso e massaggiate delicatamente per qualche minuto e poi sciacquate con acqua tiepida.

BANANA

Ancora una volta è protagonista il miele ma questa volta la sua azione si unisce a quella benefica della banana. In questo modo è possibile dare nutrimento ad una pelle un po’ spenta e disidratata. Sarà semplicissimo creare una maschera frullando una po’ di banana ed un po’ miele possibilmente molto fluido. Il tutto va steso sul viso con, l’aiuto di una spatolina, e sciacquato con acqua tiepida dopo almeno 15 minuti.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


31492