Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Seno perfetto senza bisturi? Ci vuole cautela..

Linea Sun Expert

Unipertan: acceleratore dell’abbronzatura

Nuova gamma Watershine Elixir: Sunelixir

La nuova moda: per l’estate mi rifaccio le labbra

Dolcezza per detergere pelli sensibili

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Linea Sun Expert

Stampa!

LINEA SUN EXPERT

Lendan  è un’azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di cosmetici per la cura della pelle. SUN  EXPERT è la linea solare della Lendan, composta da prodotti specifici che adattano in maniera intelligente il fattore di protezione a ciascun fototipo, in base alle sue necessità, offrendo una protezione sicura e affidabile, ideale anche per pelli più delicate.

La linea protezione solare include: creme viso ad azione antiage e con fattori di protezione elevati (SPF 50+ e 30); un latte solare per il corpo (SPF 20) e uno stick solare appositamente pensato per i punti più sensibili (labbra, contorno occhi, naso); una crema solare (SPF 15), per capelli con specifiche esigenze di esposizione ai raggi UV; un balsamo riparatore SUN REPAIR, che riduce la formazione di macchie cutanee e evita la desquamazione, prolungando l’abbronzatura.

Ad arricchire la gamma SUN  EXPERT è ora arrivato il nuovo SUN EXPRESS - acceleratore di abbronzatura: una crema gel che si stende con facilità, lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza e morbidezza. Stimolando in modo naturale la sintesi di melanina, il SUN EXPRESS non solo favorisce il processo abbronzante e ne prolunga gli effetti, ma permette alla pelle di aumentare le sue difese contro i raggi UV e la prepara ad affrontare esposizioni più prolungate

Il gel contiene principi attivi con proprietà idratanti, calmati, cicatrizzanti e rassodanti, oltre ad esercitare un’efficace azione di eliminazione dei radicali liberi, aiutando la pelle a mantenersi morbida, elastica e compatta e assicurando un’abbronzatura intensa e duratura.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


31797