Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Lush festeggia un Natale al pino

Best Seller in Profumeria

La cellulite non è invincibile

Prodotti a misura di bambino nella nuova linea cosmetica di Prénatal.

Essenze di moda. Fragranze seducenti e raffinate

Bellezza News

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Dolcezza per detergere pelli sensibili

Stampa!

UN GESTO DI DOLCEZZA PER DETERGERE LE PELLI SENSIBILI
La detergenza è uno step fondamentale per la bellezza e il trattamento della pelle.
Quella sensibile e delicata, in particolare, ha bisogno di essere struccata in tutta dolcezza e senza sfregamenti per evitare gli arrossamenti dovuti al démaquillage che la rendono ogni giorno più fragile e delicata. Particolarmente sensibile anche ai
cambiamenti bruschi di temperatura, alla stanchezza e allo stress, questo tipo di pelle ha bisogno di trattamenti particolari e di prodotti struccanti specifici.
Per detergerla senza sfregare eliminando i residui di trucco ed aiutarla a ritrovare morbidezza e comfort naturale Garnier crea una gamma di detergenti e struccanti per il viso estremamente piacevoli e facili da usare. Prodotti dermatologicamente testati, privi di profumo, senza alcool e senza coloranti, per non seccare la pelle ed evitare gli arrossamenti. Grazie agli ingredienti naturali efficaci ed emollienti, selezionati da Garnier, la pelle è perfettamente struccata e ritrova il suo comfort naturale.
Le texture ultra-leggere e non grasse dei prodotti CleanSensitive garantiscono dolcezza e pulizia: in pochi semplici gesti le tracce di trucco sono eliminate, la pelle è lenita, rinfrescata e resta morbida e vellutata.

INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE:
Garnier predilige attivi di origine naturale ottenuti con metodi d’estrazione che ne preservano la qualità e la purezza:

  • Ninfea Addolcente: test in vitro dimostrano che questo estratto di ninfea possiede delle proprietà nel donare comfort e nel combattere la sensazione di pelle che tira.
  • Vitamina B5: scelta per la sue proprietà idratanti ed emollienti, è tradizionalmente usata per lenire le scottature della pelle.
    Finalmente sarà possibile dimenticare fastidiosi pizzicori, rossori e la sgradevole sensazione di pelle che tira ritrovando tutta la piacevolezza di una pelle perfettamente struccata.

I PRODOTTI DELLA GAMMA CleanSensitive

STRUCCANTE 2 IN 1 Efficacia + Tolleranza
Struccante innovativo che associa un estratto vegetale alla vitamina B5 addolcente in una formula bifase, che unisce l’efficacia struccante degli olii (fase blu) alla freschezza intensa di un tonico (fase trasparente) in un solo gesto. Basta agitare il flacone per miscelare le due fasi e servirsi di un batuffolo di cotone imbevuto di prodotto per struccare perfettamente viso, occhi e collo.
La sua speciale formula a base di olii permette di struccare in profondità e di rimuovere efficacemente anche il trucco waterproof.
Grazie al tonico, inoltre, la pelle beneficia di un’immediata sensazione di freschezza.
Perfettamente pulita e dolcemente lenita, la pelle sensibile o reattiva ritrova la sua morbidezza ed il suo comfort naturale.

LATTE DETERGENTE Anti-pelle che tira
Questo latte detergente permette di struccare le pelli sensibili senza sfregare e dona inoltre sollievo idratando dolcemente.
Contiene un estratto di ninfea addolcente in una formula efficace e leggera che elimina perfettamente il trucco, anche waterproof, con dolcezza e senza seccare. Basta passare delicatamente sul viso un batuffolo di cotone imbevuto di questo delicato latte detergente per struccare alla perfezione viso, occhi e collo senza sfregare e senza avere la sensazione di pelle che tira.
Delicatamente struccata e perfettamente pulita la pelle resta morbida, lenita e in pieno comfort.

TONICO LENITIVO Anti-rossori
Tonico lenitivo, ideale come gesto complementare di detergenza: usato dopo il latte detergente permette di eliminare anche le ultime tracce di trucco e rinfresca la pelle lasciandola pulita, lenita e morbida.
Da applicare con un movimento delicato su viso e collo con l’aiuto di un batuffolo di cotone e lasciar asciugare per avere una piacevole sensazione di comfort.
L’estratto di ninfea addolcente - associato alla vitamina B5 - aiuta a prevenire i rossori dovuti al démaquillage tipici delle pelli sensibili o soggette ad arrossamenti e procura una sensazione di freschezza intensa.

SALVIETTE ALL’ACQUA STRUCCANTE Anti-pelle che tira
Facili da usare ed estremamente delicate, le salviette all’acqua struccante permettono di struccare e detergere efficacemente il viso e gli occhi in tutta dolcezza nel pieno rispetto delle pelli sensibili o reattive. La presenza di un estratto vegetale
addolcente associato ad una formula composta da agenti struccanti e detergenti rimuove perfettamente il trucco senza
sfregare.

La loro texture delicata è formulata per rispettare le pelli sensibili ed il pratico formato è facile da usare anche quando si ha poco tempo. L’acqua struccante dona freschezza senza appiccicare o lasciare tracce grasse.
Grazie a pochi e semplici gesti, la pelle è perfettamente pulita, dolce e vellutata: basta estrarre una delle 25 salviette della confezione per detergere e struccare delicatamente viso, occhi e collo senza dover risciacquare.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293922