Shopping       Add to Google

Erboristeria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Solgar Italia accresce la gamma con prodotti innovativi

Argania Spinosa: un fitoprincipio interessante nella cura dell’aging cutaneo

Ortiche ed erbe aromatiche: ingredienti del benessere

Benessere e rododendri in fiore

Pelle liscia e vellutata con le erbe

Erbe officinali, natura e salute sulle colline di Salsomaggiore Terme

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6

Pelle liscia e vellutata con le erbe

Stampa!

Trattamenti per una pelle liscia e vellutata grazie alle ERBE AROMATICHE…

LAVANDA

Lo Sporthotel Teresa (Tel. 0471.839623, Sito web: www.sporthotel-teresa.com) di Pedraces in Alta Val Badia (BZ)propone un impacco rilassante cremoso all’olio di lavanda. L’olio di lavanda è noto per le sue particolari proprietà benefiche. La lavanda ha un effetto calmante sia a livello fisico che psichico: rilassa corpo e mente, oltre a favorire l’irrorazione sanguigna. Il trattamento ha un durata di 30 minuti e costa 33 euro. Circondati dal verde di un paesaggio mozzafiato, si possono trascorrere giornate ricche di relax e divertimento. Sulla terrazza all’aperto si pratica Mental Centering: yoga, Qi-Gong, Tai Chi, corsi per ritrovare l’equilibrio tra corpo e testa. Ogni settimana si organizza una gita in alta quota sopra i 2000 metri con un appetitoso pic-nic in baita. E per mantenere la forma fisica c’è lo chef Stefan Kuprian che oltre a soddisfare i palati più esigenti con ricette prelibate e ingredienti di prima classe, accompagnati da una cantina eccellente e pregiati distillati, prepara per gli amanti della vita light pasti in perfetta sintonia con uno dei punti forti dell’hotel: la vasta scelta di sport. Inoltre l’ufficio turistico Parchi Naturali della Provincia di Bolzano propone, in collaborazione con le Associazioni turistiche dell’Alta Badia, un fitto programma settimanale di escursioni guidate nel parco Fanes-Sennes-Braies.

COSMETICI ALLE ERBE E ALLE VERDURE

Rollo è un grazioso borgo in collina che si affaccia sul golfo di Andora (SV). Nella piazzetta e negli uliveti si svolge ogni anno la “Festa delle erbe”, occasione straordinaria per incontrarsi e parlare di piante. Sabato 16 e domenica 17 giugno 2007, in questa zona nota per le erbe, gli agrumi, l’ulivo, l’olio e il sale vengono messi in mostra piante e prodotti tradizionali e provenienti da paesi lontani. Accanto alle erbe autoctone ecco quindi spezie, tè, infusi, essenze, erba mate... Quest’anno si parlerà della “creatività del verde”, cercando di evidenziare il carattere, l’energia e la vitalità che la conoscenza delle piante trasmette. E il possibile utilizzo delle erbe come prodotti speciali, elaborati per la bellezza e la salute, oltre che ad uso alimentare. E da Sanremo a Lerici la Riviera Ligure è punteggiata dai 27 Residence del consorzio “Residence di Liguria” (Numero Verde 800.29.54.02, Sito web: www.residenceliguria.com), tutti accomunati dallo stesso obiettivo: far vivere alle famiglie splendide vacanze all’insegna di relax e divertimento sullo sfondo di inimitabili scenari! Mare cristallino (nel 2006 acque pluripremiate dalle Bandiere Blu), ma anche sfondi di montagna impreziositi da antichi borghi medioevali, lussureggianti parchi naturali e avvincenti percorsi nei boschi. “Residence di Liguria” promette… e mantiene, in appartamenti curati e dotati d’ogni comfort, un soggiorno rilassante e al contempo divertente grazie alla qualità delle strutture, dei servizi offerti e alla professionalità dei titolari; un servizio a 360° che consente di “sentirsi a casa”, conservando ritmi e comfort della quotidianità e potendo usufruire della vasta offerta di svaghi e intrattenimenti per tutta la famiglia!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


183821