Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

All’Elba, sulle strade del vino

Certificazione del Registro Italiano Navale per North Sails Cosmetics

Capodanno tra amici negli ostelli d’Europa

Un soggiorno a regola d’arte

ART IN ICE la magia della Land Art a Livigno

Lenti a contatto a portata di mouse

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

San Valentino Zen… fasciati in trendy Kimono

Stampa!

Il Romantik Hotel Laurin di Salò, affacciato sul Lago di Garda, è un luogo quasi mistico in cui cielo e terra si incontrano attraverso il luccicante specchio d’acqua. Posto ideale per la danza di Ying e Yang (simboli di sole e luna, giorno e notte, luce e ombra, uomo e donna), gli opposti inseparabili che in un costante rincorrersi creano l’equilibrio dell’universo.
 Il gioiello Liberty dei Romantik Hotels & Restaurants (uno dei rari, completi e splendidi esempi di liberty floreale in Italia), in una profusione di charme e fascino d’antan di fregi, merletti e antiche lenzuola di lino, è un’oasi di pace in cui una coppia può godersi una splendida festa degli innamorati.
Sul prato curatissimo, lungo i rampicanti e sulle palme del parco, nelle aiuole dalle tonalità allegre, tra le cortine baciate dalla luce, aleggia un’atmosfera “feng shui”. Agli ospiti che sceglieranno di trascorrerci il San Valentino (valido per tutto febbraio) il Laurin regalerà due splendidi kimono bianchi dalla raffinata lavorazione a nido d’ape, sui quali campeggia il nome del resort scritto non a caso in rosso, il colore dell’amore per antonomasia.
Di passione l’hotel se ne intende, siamo nella patria di D’Annunzio e del suo “Il Piacere”, che narra una delle più travolgenti storie d’amore della letteratura italiana! La proposta comprende un pernottamento per due persone, diner à la carte a lume di candela nella sala degli affreschi o nella sala del Landi e, ovviamente, gli orientaleggianti cadeaux al prezzo di 230 euro per due persone.

Per informazioni:
Romantik Hotel Laurin
Viale Landi, 9 25087 Salò (BS) Lago di Garda
Tel. 0365.22022
E-mail: laurinbs@tin.it 
Sito web: www.laurinsalo.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180019