Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

BodyFly e performance dal vivo a BENé, Sentieri di Benessere. Sessioni di prova per scoprire l’arte dello stare bene.

Palestra mon amour..

Primo Campionato del Mondo della nuova tavola olimpionica RS: X, a Torbole sul lago di Garda

Kinesis, l’ultima frontiera del movimento a Villa Eden

La preparazione fisica Shaolin

9a Südtirol Tre Cime Alpin Marathon

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

9a Südtirol Tre Cime Alpin Marathon

Stampa!

Domenica 10 settembre 2006, prenderà il via l’edizione numero nove della Südtirol Tre Cime Alpin Marathon che fará da prova generale sul campo di quella che sarà, l’anno prossimo, quell’edizione del decennale che i responsabili vogliono festeggiare in maniera particolare.
Gli organizzatori da mesi sono al lavoro per preparare tutte le novità che i mille partecipanti alla corsa in montagna sul palcoscenico più bello del mondo giustamente si attendono. Anche quest’anno già per tradizione il campo dei partecipanti sarà qualificatissimo. Ricordiamo presenze importanti fra cui quelle campione neozelandese Jonathan Wyatt tre volte vincitore al Rifugio Locatelli (anche nel 005) e degli altri campioni Thierry Icart, John Brown, Jan Blaha, Anna Pichrtova (quattro volte vincitrice della Tre Cime Alpin Marathon), Izabela Zatorska e Ruth Pickvance senza dimenticare gli italiani Franco Torresani, Antonella Confortola, Marco Gaiardo e Astrid Renzler, tutti atleti che hanno iscritto già più volte il loro nome nel prestigioso albo d’oro della manifestazione.

Le novità:
Per la prima volta alla Südtirol Tre Cime Alpin Marathon ci sarà una classifica squadre. Una squadra é composta da massimo 4 e minimo 3 concorrenti indifferentemente dalle categorie. Per la classifica contano i tempi di gara dei 3 partecipanti piú veloci della squadra. La somma dei loro 3 tempi di gara fa il tempo della squadra. L’iscrizione alla classifica squadra deve avvenire sabato, 09/09 entro le ore 19.00. Dopo non verranno più accettate iscrizioni alla classifica squadre.
Anche quest’anno tutti i partecipanti che arriveranno al rifugio Locatelli porteranno al collo la Top Finisher Medail, unica vera testimonianza della partecipazione alle nona edizione.

Per la seconda volta poi, grazie ad un collegamento video, anche a Sesto si potranno seguire le immagini dell’arrivo dei concorrenti alle Tre Cime di Lavaredo, vivendo in tal modo "in diretta" le fatiche dei protagonisti sul tracciato e le prime parole dei vincitori.

Per avvicinare anche i più piccoli alla corsa in montagna e dopo il grande successo nell’edizione scorsa, anche in occasione dell’edizione 2006 il Comitato Organizzatore ha allestito la Mini Corsa delle Tre Cime, che si correrà sabato 9 settembre 2006, con partenza alle ore 15, riservata nuovamente ai giovani fino a 16 anni con classifiche per categorie d’età e su un percorso disegnato nel centro di Sesto Pusteria.
Sabato sera c’è in programma una serata in multivisione “Sfide in verticale” col rocciatore fuoriclasse e guida alpina Christoph Hainz ed il fotografo Xandi Kreuzeder.

Iscrizioni: Sono possibili al sito internet o alla sede del C.O. ma limitate per ragioni organizzative e di capienza del percorso dolomitico ai soli primi 1000 iscritti.

Per ogni informazione è a disposizione la segreteria del C.O. Tre Cime Alpin Marathon a Sesto Pusteria c/o Associazione turistica Sesto Pusteria, via Dolomiti 45 – 39030 Sesto(Bz)
tel: +39 0474 710310; fax: +39 0474 710318; oltre naturalmente al sito internet della manifestazione :www.trecimemaratona.com e all’indirizzo e-mail: info@trecimemaratona.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179755