Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La prima linea viso ai Fermenti Lattici attivi.

Anticellulite: novità 2007

"Cioccolatevi" con Lush

Collistar: speciale anticellulite 2007

Sette giorni per riconquistare la linea

SMILLER - creazione di un sorriso

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Linea Profutura Primary Action

Stampa!

Con la comparsa dei primi segni dell’età, tutte le donne hanno un desiderio comune: una linea di trattamento completa, dall’azione immediata ma che garantisca risultati duraturi nel tempo. Grazie alla linea Profutura Primary Action tutto questo è possibile.

Le aggressioni ambientali, l’inquinamento, i raggi UV, lo stress e il fumo sono importanti fattori di rischio per la bellezza della nostra pelle. Essi, infatti, accelerano il processo di invecchiamento determinando la comparsa di rughe, segni d’espressione ed una minor luminosità della pelle del viso.
Le prime attenzioni dedicate alla pelle sono determinanti per il futuro della bellezza di una donna. Marbert, grazie ad un approccio tecnologico avanzato, ha lanciato Profutura Primary Action Cream, una crema specifica per combattere quotidianamente i primi segni del tempo. Il prodotto è disponibile in 3 varianti, specifiche per pelli grasse, normali/miste e secche. Grazie al concentrato Triple Age Defying, esclusivo sistema di difesa e prevenzione quotidiana e dell’ iper-attivatore Holly / Rice Complex in esso contenuto, la pelle appare tonica, luminosa e più giovane che mai!

Contro il tempo, agisci in tempo! Questo “claim” sintetizza perfettamente la missione della linea Profutura Primary Action.
Oggi, il Centro di Ricerca Marbert amplia la linea Profutura Primary Action con un programma di cura completo per combattere efficacemente i primi segni del tempo.

I nuovi prodotti della linea sono :
- Profutura Primary Action Cream Very Dry Skin, crema giorno formulata appositamente per le pelli molto secche;
- Profutura Primary Action Eye Cream, gel-in-crema indicato per la delicata zona del contorno occhi;
- Profutura Primary Action Mask, maschera trattante
 

Profutura primary action cream very dry skin - Scheda Tecnica
Una pelle molto secca è dovuta normalmente ad una disposizione personale o ad agenti esterni che ne destabilizzano l’equilibrio idrolipidico. Questo tipo di pelle ha bisogno, quindi, di trattamenti specifici per ottenere un costante apporto di idratazione e di lipidi e ripristinarne l’equilibrio naturale.
Inoltre, la pelle secca è solitamente molto sensibile, caratterizzata da cattiva circolazione e, quindi, predisposta alla comparsa di rughe premature. Per questi motivi, la pelle molto secca presenta raramente un aspetto fresco e luminoso.
Ecco perchè il Centro di Ricerca Marbert ha sviluppato Profutura Primary Action Cream Very Dry Skin, una crema specifica per pelli molto secche.

Descrizione del prodotto - Crema ricca e protettiva per combattere con efficacia i primi segni del tempo.
Principali ingredienti attivi
- Sweet Almond Lift Complex, biopolimero della proteina della mandorla dolce, testato come il miglior tensore in proteina di origine vegetale, per un effetto levigante ed anti-età.
- Vitamine A ed E unite ad un fattore SPF 8, per un’ideale protezione e difesa della pelle.
- Hydra Activator Complex, complesso attivo che migliora la morbidezza della pelle, l’elasticità e l’idratazione, donandole massimo comfort e luminosità.
- Soothing Complex, complesso attivo multi-azione specifico per pelli sensibili, secche e facilmente irritabili.
- Agenti idratanti: Camellia Kissi, Phytosteryl Macadamiate, Acido Ialuronico e Glicerina.
- Holly/Rice Complex, efficace sistema auto-rinforzante che attiva l’intera formulazione, prevenendo le rughe.
 

Profutura primary action eye cream - Scheda Tecnica
La zona perioculare è caratterizzata da una pelle che è circa 2 volte più sottile di quella del resto del viso ed è praticamente priva di tessuto sottocutaneo grasso. Quest’area del viso è molto sensibile e predisposta alla formazione di rughe permanenti. Proprio
per questo motivo, sono state studiate creme contorno occhi contenenti ingredienti particolari e formulazioni specifiche.
Ecco perchè il Centro di Ricerca Marbert ha sviluppato Profutura Primary Action Eye Cream.

Descrizione del prodotto - Una texture gel-in-crema 2 in 1 per la zona sensibile del contorno occhi, che combatte efficacemente i primi segni del tempo riducendo borse ed occhiaie.
Prinicipali ingredienti attivi
- Sweet Almond Lift Complex, biopolimero della proteina della mandorla dolce testato come il migliore tensore in proteina di origine vegetale, unito a Firming Factor, tensore ideale per la pelle del contorno occhi dall’effetto immediato ed a lunga durata.
Entrambi questi ingredienti hanno un potente effetto levigante ed anti-età;
- Eye Area Perfector, complesso specifico che minimizza le borse, le occhiaie ed i segni di espressione, donando alla pelle idratazione e luminosità;
- Holly/Rice Complex, efficace sistema auto-rinforzante che attiva l’intera formulazione, prevenendo la comparsa delle rughe.

Benefici
- diminuzione di borse e occhiaie, maggiore comfort per la zona del contorno occhi, che appare più idratata ed elastica;
- riduzione dei segni d’espressione.

Risultati
I segni d’espressione migliorano visibilmente e la pelle appare più elastica e setosa. La zona contorno occhi si presenta subito più luminosa e distesa.

Uso
Applicare tutti i giorni mattina e sera sulla zona perioculare ben detersa.

Formato
15 ml, tubo oftalmico. Prezzo al pubblico: 28 euro
 

Profutura primary action mask - Scheda Tecnica
A seconda della modalità d’applicazione, le maschere possono essere un trattamento di bellezza complementare o un vero e proprio trattamento curativo.
Normalmente la maschera si lascia in posa per un periodo definito di tempo. Questa modalità di applicazione migliora la microcircolazione, rendendo più semplice e veloce l’assorbimento dei principi attivi.
Per offrire alla pelle una sferzata di energia, vitalità e luminosità il Centro di Ricerca Marbert ha sviluppato Profutura Primary Action Mask, una maschera che combatte i primi segni del tempo, rende la pelle luminosa e le dona un incredibile “effetto seta”.

Descrizione prodotto - Maschera per affinare la grana della pelle, dalla texture leggera simile a quella di un gel.
Principali ingredienti attivi
- Sweet Almond Lift Complex, biopolimero della proteina della mandorla dolce testato come il migliore tensore in proteina di origine vegetale, unito a Firming Factor, tensore ideale dall’effetto immediato ed a lunga durata. Entrambi questi ingredienti hanno
un potente effetto levigante ed anti-età;
- Vitamina E, per un’ideale protezione e difesa della pelle;
- Agenti vegetali attivi, per il massimo comfort e la luminosità dell’epidermide;
- Olio di Albicocca Kernel, dall’ effetto idratante, addolcente e rigenerante;
- Holly/Rice Complex, efficace sistema auto-rinforzante che attiva l’intera formulazione, prevenendo la comparsa delle rughe.

Benefici
- idratazione ottimale della pelle;
- affinamento della superficie cutanea;
- effetto rivitalizzante del colorito immediato e visibile;
- preparazione ottimale della pelle per il trattamento quotidiano viso.

Risultati
Subito dopo l’applicazione, la pelle appare luminosa, vitale e liscia, risultando così più morbida e giovane.

Uso
Questa maschera può essere applicata ogni volta che la pelle del viso necessita di un trattamento rivitalizzante e di una maggior luminosità. Applicare su viso e collo e lasciare in posa 5 / 10 minuti (evitando la zona contorno occhi e labbra).

Formato
confezione da 50 ml. Prezzo al pubblico: 23.50 euro


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290075