Shopping       Add to Google

Rimedi Naturali

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 1 maggio 2025
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Ricetta per fortificare le unghie

Lotta alle zanzare...la natura ci aiuta!

Aboca: International Lectures on Nature and Human Ecology

Benessere con le verdure di stagione

Maschera idratante

Vipere, capre, latte, stelle alpine e olio d’oliva: trionfa la cosmesi secondo natura

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Crema per le mani alle mandorle

Stampa!

La pelle delle mani è particolarmente sensibile e, onde evitare arrossamenti e screpolature, necessita di un’attenzione particolare. Miscelate un cucchiaino di miele a due di olio di mandorle (o d’oliva). Massaggiate sulle mani, dopo averle lavate con acqua calda e sapone ed averle accuratamente asciugate. Indossate quindi un paio di guanti di cotone e portateli tutta la notte. Il mattino lavate le mani con acqua calda e sapone; le mani saranno morbide e bianche.

Per rinforzare le unghie, immergetele ogni giorno, per 5 minuti, in olio di mandorle (o d’oliva) caldo. Per la pulizia delle unghie, infine, utilizzate prima il succo di limone e poi strofinatele con aceto di vino bianco.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


97099