Shopping

EVENTI & FIERE

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
MERANFLORA 2007 - Beltade.it
   MERANFLORA 2007

Durata:

Stampa!

 

Dal 24/04/2007 al 06/05/2007

Descrizione Fiera:

 

Saranno le passeggiate sul torrente Passirio, con la loro ideale esposizione, ad ospitare la dodicesima edizione di Meranflora 2007 che si ripropone come una prestigiosa vetrina all‘aperto, del fiore e della pianta ornamentale.  

Città:

     

Merano

Web:

Per i dettagli clicca qui ->

Note:

 

 

Saranno le passeggiate sul torrente Passirio, con la loro ideale esposizione, ad ospitare l‘attesissima dodicesima edizione di Meranflora 2007 (27.04-06.05), che si ripropone come sempre più prestigiosa vetrina all‘aperto del fiore e della pianta ornamentale.
Mostra ricca di scelte innovative, con il tema „ART & ENERGY“, questa nuova edizione darà risalto alla natura e alle sue forze, impiegando per le sue installazioni gli elementi naturali di vento e acqua, grazie alla vicinanza al torrente Passirio.

Per Meranflora 2007 si punterá soprattutto all’adesione di comuni italiani ed esteri, di sicuro prestigio per la manifestazione. Alcuni di questi contatti sono stati curati con la partecipazione delle Giardinerie comunali di Merano a Floralies di Ginevra nel 2005 ed Euroflora a Genova nel 2006, la più importante mostra floreale in Italia e fra le più prestigiose rassegne florovivaistiche a livello europeo, dove il Comune di Merano si è aggiudicato il primo premio nella categoria Comuni per spazio espositivo inferiore a 500 mq (di seguito foto dell’aiuola di Merano).

Merano “Art & Energy” – un’edizione che si svolgerá nel segno del rispetto della natura e delle sue forze. Tutta l’energia necessaria sará prodotta da fonti “naturali”, vento e acqua, sfruttando la vicinanza del torrente Passirio e l’esposizione favorevole.

Eventi & Fiere

Sicilia Calabria Basilicata Molise Abruzzo Lazio Campania Puglia Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli V.Giulia Trentino A.Adige Veneto Lombardia Piemonte Valle D'Aosta Sardegna

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


79728