Shopping       Add to Google

PRODOTTI/Dettaglio prodotto

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 29 gennaio 2020
Prodotti - Beltade.it
   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

SPOT

   FANGO ANTICELLULITE

si avvale di una formula esclusiva che assicura una strategia globale d'intervento nei confronti degli inestetismi della cellulite

Produttore:

Collistar

   
Visita il sito 

Descrizione:

Questo innovativo “Fango Anticellulite” si avvale di una formula esclusiva che assicura una strategia globale d'intervento nei confronti degli inestetismi della cellulite.
La sua efficacia è potenziata grazie all’utilizzo di un particolare tipo di argilla bianca amazzonica, dalle eccezionali proprietà detossinanti e all’inserimento in formula di speciali microcapsule assorbenti che ne aumentano il potere drenante. Contiene in elevata concentrazione un ricco pool di sostanze che, agendo in sinergia con un mix di oli essenziali, aiutano a rimodellare la silhouette combattendo in modo mirato e intensivo cellulite e adiposità localizzate.

Ingredienti:

Plancton termale + Atomizzato di acqua di mare - azione energizzante, rimineralizzante, rivitalizzante, fluidificante. Argilla bianca amazzonica - azione detossinante, purificante, assorbente.
Alghe marine integrali (Ascophyllum nodosum, Corallina officinalis, Fucus vesciculosus, Laminaria digitata, Lithotamnium calcareum) - Estratti di caffè verde, edera, ippocastano e quercia marina - azione levigante, fluidificante, riducente. • Estratti di centella asiatica e mirtillo - azione vasoprotettiva, drenante, elasticizzante. Oli essenziali di legno guaiaco, limone, origano e rosmarino - Vitamina PP - azione stimolante, rivitalizzante, tonificante

Modo Uso:

Stendere il fango sulle zone da trattare e indossare l’apposito pantalone-saunetta contenuto nella confezione.
Lasciarlo agire per 20/30 minuti, quindi asportarlo con una spugna inumidita oppure sciacquandosi sotto il getto della doccia.
Si consiglia di utilizzare il prodotto 1 o 2 volte alla settimana, più frequentemente all'inizio del trattamento, e di integrare le applicazioni di fango con quelle degli altri Anticellulite Collistar scelti in base alle proprie esigenze.

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


4024