Rosa di sera, bella vacanza s’avvera!


Di sera…decora lenzuola e tessuti della camera da letto, per sogni rilassati! Ma è presente anche di giorno, protagonista della colazione: insaporisce marmellate, biscottini, tè e perfino nel pomeriggio regala ore spensierate come ingrediente di esclusivi trattamenti cosmetici. All’hotel Pienzenau che sorge a Maia Alta, collina che domina la bella Merano, la  rosa è la protagonista della vacanza! La regina dei fiori, autentica passione della famiglia Hofer e simbolo dell’hotel, assume mille forme diverse per donare
buonumore e benessere ai suoi ospiti. Dalle ricette a base di petali studiate per stupire il palato, alle profumate saponette (anzi in hotel), fino al colorato roseto nel giardino in cui godersi ore di pace baciati dal sole di montagna! “Fiore all’occhiello” dello strepitoso soggiorno relax i trattamenti a tema del centro benessere, con bagni al latte di rosa “imperatrice Sissi”, impacchi e peeling alle essenze dei preziosi boccioli. Per gli ospiti dal “pollice verde” a fine aprile Merano si tingerà dei colori dell’arcobaleno: dal 27 aprile al 6 maggio 2007, arriva l’attesissima Meranflora! La più prestigiosa vetrina all’aperto del fiore e della pianta ornamentale, che si svolgerà lungo la passeggiata del torrente Passirio sarà impreziosita da scenografiche installazioni di vento e acqua. L’hotel Pienzenau propone weekend allo sbocciare della primavera all’insegna dell’amore (di cui la rosa è il simbolo) e della bellezza!

Rose & Romanticismo
Proposta di 2 giorni che comprende due pernottamenti in camera doppia con mezza pensione gourmet, lenzuola satinate con motivi di rose, un mazzo di rose profumate di benvenuto, una bottiglia di champagne frizzante con fragole fresche, una cena di gala romantica alle rose per due con vini appropriati, gita romantica in carrozza con cocchiere nella città storica, ore liete nell’oasi di benessere e bellezza.

Rose & Bellezza
Pacchetto di 3 giorni con tre pernottamenti in camera doppia con mezza pensione gourmet, lenzuola satinate con motivi di rose, mazzo di  rose profumate di benvenuto, una bottiglia di champagne frizzante, ore liete nell’oasi di benessere & bellezza. Per Lei: un peeling corpo esclusivo alle rose, un massaggio aromatico all’olio di rose, un trattamento viso “Piroche classic”, una manicure de luxe con crema alle rose, una french pedicure. Per Lui: un bagno sudtirolese al fieno di montagna, un massaggio antistress con essenza alle rose.

Per informazioni e prenotazioni:
Via Pienzenau, 1 39012 Merano (BZ)
Tel. 0473.234 030
E-mail: info@hotelpienzenau.com
Sito web: www.hotelpienzenau.com