Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

Titolo:

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

Autore:

Autori Vari

Editore:

Lupetti

Pagine:

159

Anno:

2007

Breve Descrizione:

Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze...

Descrizione:

L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.