BIMBINFIERA

Durata:

 

 

Dal 10/10/2009 al 10/11/2009

Descrizione Fiera:

 

Bimbinfiera è una vetrina aggiornata e completa di prodotti e servizi specializzati centrata sul più importante ed emozionante evento nella vita di coppia: la nascita e la crescita del bambino!  

Città:

     

Parco Esposizioni Novegro (MI)

Web:

www.beltade.it/clicks.asp?url=http://www.bimbinfiera.it/index.php

Note:

 

 

Bimbinfiera , il più importante salone espositivo dedicato al mondo dell’infanzia, Vi aspetta quest’anno presso il Parco Esposizioni di Novegro: un’ occasione unica di incontro a ’’misura’’ delle esigenze di Voi genitori e dei Vostri bambini, sabato 10 e domenica 11 ottobre 2009, dalle ore 10 alle ore 19. Giunto alla ventesima edizione, grazie alla Vostra sempre crescente partecipazione, l’evento vi darà modo di vedere e confrontare tra loro i migliori prodotti e servizi per la cura e il benessere del bambino offerti dalle più prestigiose aziende nazionali.

L’Area Espositori, dove trovare tutti gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza e la prima infanzia: dagli ultimissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette, ai giochi, l’alimentazione, l’igiene, l’abbigliamento e il turismo...riceverete informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti, oltre a buoni sconto, materiale informativo e omaggi.

L’Area Intrattenimento, per rendere ancora più piacevole la Vostra visita con tantissimi giochi e attività per bambini di tutte le età, animazione, gare di gattonamento per i più piccoli, gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà.

Saranno inoltre a disposizione di tutti le aree di servizio gratuito: la nursery attrezzata, il baby ristoro con distribuzione di gustosi pasti, merende e bevande per i più piccoli, l’accogliente saletta per l’allattamento e l’area massaggio infantile.

Cresce e si sviluppa l’Area Vacanze interamente dedicata al turismo e al tempo libero, dove tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi saranno a completa disposizione dei genitori per aiutarli a scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia.

Alla manifestazioni sono presenti tanti ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori. Agli stand di Io e il mio bambino, Donna & Mamma, Insieme e Dolce Attesa, le riviste più note e apprezzate dalle mamme - tutte edite da Sfera Editore - i più piccini potranno partecipare al casting fotografico, le mamme e i papà consultare la famosissima tata Lucia Rizzi, di S.O.S Tata

Vi ricordiamo che i Vostri bambini entreranno gratuitamente fino ai dieci anni e che voi potrete usufruire del buoni sconto.

E dopo Novegro, Bimbinfiera approderà a Bari per la 21’ edizione, presso la Fiera del Levante il 21 e 22 novembre 2009.