Verona Mineral Show Geo Shop

Durata:

 

 

Dal 12/4/2009 al 12/6/2009

Descrizione Fiera:

 

GioiellI & Bijoux in fiera, come ormai tradizione, per 5°anno consecutivo, si terrà presso la Fiera di Verona l’edizione "Geo Shop" del Verona Mineral Show.  

Città:

     

Verona

Web:

www.beltade.it/clicks.asp?url=http://www.veronamineralshow.com/content/blogcategory/4/42/

Note:

 

 

L’edizione invernale è caratterizzata, come di consueto, da una massiccia presenza di pietre dure, preziose e lavorati che forniranno un’ampia immagine di quelle che saranno le tendenze della moda per il 2010 per quanto riguarda gli accessori all’abbigliamento.
Circa 200 ditte saranno presenti alla prestigiosa manifestazione in rappresentanza di oltre 15 nazioni che esporranno il meglio della loro produzione in fatto di pietre dure, creazioni artigianali in oro e argento o altri metalli meno "preziosi", minerali, fossili, conchiglie da collezione; inoltre, un ampio settore sarà dedicato al "fai da te": infatti, la presenza di alcune ditte specializzate in minuteria daranno la possibilità al folto pubblico femminile, e non solo, di creare con le proprie mani e con la propria fantasia dei veri e propri gioielli.
Ricordiamo ai visitatori che, nell’intento di fornire la massima assistenza al pubblico, sarà presente lo stand dell’Istituto Gemmologico Italiano, laboratorio di analisi con grandi riconoscimenti in campo nazionale ed internazionale, il quale fornirà gratuitamente consulenze sulle gemme.
Non disperino i collezionisti di minerali e fossili, come al solito centinaia di campioni di rara bellezza faranno capolino tra i monili per la gioia degli appassionati di questo affascinante settore della geologia.
L’Associazione Geologica Mineralogica Veronese, presente con un proprio stand, regalerà, sino ad esaurimento scorte, ai piccoli visitatori, simpatici campioni di minerali.
Orario:la fiera sarà aperta al pubblico nei tre giorni di manifestazione con orario continuato 9/18.
Costo Biglietto:
ingresso adulti: 5€;
ingresso ridotto 3 €;
ingresso gratuito per i disabili e un loro accompagnatore.