Verona Mineral Show Geo Business

Durata:

 

 

Dal 5/15/2009 al 5/17/2009

Descrizione Fiera:

 

La piu’ grande fiera del settore Geo Business  

Città:

     

Verona

Web:

www.beltade.it/clicks.asp?url=http://www.veronamineralshow.com

Note:

 

 

I suoi grandi numeri parlano chiaro: 400 espositori provenienti da oltre 30 diverse Nazioni, espongono il meglio dei loro prodotti (minerali, fossili, gemme, pietre dure, editoria, malacologia, entomologia, creazioni) su una superficie di mq 18.000 in un unico padiglione dotato di tutti i confort (spaziosità - bar - panchine - aria climatizzata - info point) e una galleria che ospita le importanti presenze del Museo Civico di Storia Naturale di Verona, la Facoltà di Scienze della Terra di Urbino, il Cisgem, l’Istituto Gemmologico Italiano.
l’Istituto Mineralogico Italiano, il Museo civico G. Zannato di Montecchio Maggiore che testimoniano la validità e importanza dell’evento stesso.
Queste stesse importanti presenze si impegnano a tenere, nel corso della manifestazione, una serie di mini-conferenze, seguite con successo da un numeroso pubblico.
La collaborazione tra un qualificato ufficio stampa e la fiduciaria agenzia di comunicazioni (Narada Press), costituite entrambe da professionisti del settore, unitamente ad un ampio e mirato budget dedicato, consentono una capillare e vasta pubblicità sull’intero territorio nazionale e confinante.
Le nostre pagine pubblicitarie sono presenti sulle riviste piu’ importanti come la Rivista Mineralogica Italiana, la Rivista Gemmologica Italiana, 18 Karati e altre testate ancora.
Tutto questo garantisce da anni un pubblico costante di circa 30-32.000 presenze.
Biglietto d’ingresso:
Adulti 5 €;
Ridotto 3 € (6/14 anni).
Orari di apertura: 09:00/18:00.