IFU Workshop Fruit Juice Days

Durata:

 

 

Dal 6/15/2009 al 6/19/2009

Descrizione Fiera:

 

Dalla collaborazione tra Fiere di Parma e IFU e con la collaborazione di AIIPA e SSICA,nasce Fruit Juice Daysdel che racchiude settori della trasformazione della frutta in succhi, nettari e bevande alla frutta.  

Città:

     

Parma

Web:

www.beltade.it/clicks.asp?url=http://www.ifu-fruitjuice.com/

Note:

 

 

Il Workshop si svolgerà dal 15 al 19 giugno prossimo a Parma, fulcro di un distretto alimentare famoso nel mondo per il prosciutto ed il formaggio, ma anche sede da settant’anni di una delle più importanti manifestazioni fieristiche del mondo nel processo alimentare, Cibus Tec, che da sempre riserva un ruolo di primo piano alle tecnologie di lavorazione e trasformazione dei prodotti vegetali, anche - ed anzi in particolare - della frutta.
Tratterà temi di aggiornamento scientifico-tecnico-economico, con interventi da parte di autorevoli speakers internazionali ed un programma di technical tours di sicuro interesse.
Il Workshop sarà preceduto dalle riunioni delle Commissioni e dall’Assemblea dei delegati IFU – riservate ai relativi Membri – che si terranno dal 15 al 16 Giugno 2009 presso SSICA.
La lingua ufficiale di Fruit Juice Days sarà l’inglese.