In vacanza con la cicogna


Il Posthotel Lamm di Castelrotto (Bz), dedica alle future mamme  il pacchetto "in vacanza con la cicogna",  per donare serenità e benessere durante la "dolce attesa", con trattamenti mirati per  i mesi di maggio e giugno 2004.

Nei cieli di Castelrotto (Bz) arriva una cicogna che porta nel becco un "pacchetto" colmo di regali per le mamme in dolce attesa. "In vacanza con la cicogna" è la bellissima proposta che il Posthotel Lamm rivolge alle future mamme che vogliano dedicare a sé e al loro bambino qualche giornata all’insegna della tranquillità e del benessere nei mesi di maggio e giugno 2004.

L’espressione "dolce attesa" non potrebbe essere più indicata per questa offerta: le raggianti ospiti saranno trattate teneramente, avvolte in soffici accappatoi e viziate con deliziose pause tè e infusi nei reparti relax e beauty, rifocillate con  5 o 6 portate del menù de luxe, coccolate con le dolcezze di "casa" al pomeriggio. Saranno carezzate dai trattamenti Kneipp, da docce rigenerante e da un bagno molto speciale. Avranno inoltre libero accesso a tutte le strutture beauty e wellness AIGUANA, alle saune e ai reparti relax nella grotta del tempio vitale, alla piscina coperta e agli idromassaggi, al Sabbiamed e alle nostalgiche stuben. Qualche passeggiata nei suggestivi dintorni o la ginnastica dolce e lo yoga le aiuteranno a mantenersi in forma senza affaticarsi. Per le mamme più attente alla linea sarà possibile scegliere un menu con portate leggere oppure dietetiche e sarà a disposizione un angolo bio al mattino. Il Posthotel Lamm ha pensato anche ai futuri papà, dedicando loro un   massaggio energetico, per ritrovare forza e vitalità.

Prezzi a partire da 64 euro a persona al giorno, per un soggiorno minimo di 3 giorni in camera standard "Tenero nido di Lampl", con trattamento di mezza pensione speciale "Viziati nel paradiso del Lamm". Prezzo speciale per il soggiorno di 7 giorni in camera standard, a 399 euro a persona.
Invece prezzi a partire da 94 euro a persona al giorno nella "Suite tradition de luxe" sempre con trattamento di mezza pensione speciale "Viziati nel paradiso del Lamm".
Prezzo speciale per il soggiorno di 7 giorni a 592 euro a persona.

Per informazioni:
POSTHOTEL LAMM - tradition de luxe
39040 Castelrotto (BZ) - 3, piazza Krausen
tel.: 0471 706343 fax: 0471 707063
email: info@posthotellamm.it
Sito web: www.posthotellamm.it