Le dolci tappe della Via dell’Amore


In un mese in cui le vie e i pensieri si tingono di rosso, è proprio il caso di lasciarsi andare e percorrere le dolci tappe della Via dell’Amore che nei primi quindici giorni di febbraio attraversa tutti i negozi Lush d’Italia.

Un grosso cuore rosso in vetrina e la scritta "Innamorati di Lush" danno il via ad un percorso romantico-erotico che dà gli strumenti per affrontare degnamente la serata più romantica di questo 2004. Chiaramente segnalati nei negozi Lush i più intriganti tra oli da massaggio, sfere da bagno (ballistiche) e balsami labbra: pronti per il tour dell’amore?

Piccoli grandi pensieri d’amore, per tutte le tasche
Karma Sutra, Baciami, Sfiorami: più che un regalo, una proposta!
Karma Sutra:
la ballistica per un bagno sexy che più sexy non si può. Il suo segreto è costituito da una fragranza a base di patchuli, arancia, lavanda e gardenia: Istruzioni per l’uso: Accendere candele arancioni, tirare fuori un accappatoio bianco candido e sprofondare nelle acque calde della vasca lasciandovi pervadere dalla sua sensualità decisa. 
Baciami e Sfiorami: i balsami labbra per coccole tenere ed accessibili. Perché… un bacio vale più di tante parole. Soprattutto se profumato di rosa, mandarino e fiori d’arancio.

Romantico, Dolce, Tradizionale amore
M’ama non m’ama: per i più incerti in amore. Dolce è coccolarsi nella vasca da bagno in compagnia della più romantica della Ballistiche, M’ama non m’ama, un cuore bianco con sette boccioli di rosa dal delicato e rilassante profumo, per il più sensuale dei bagni.

2 Armi segrete per un amore da conquistarsi, lottando duramente
Confezione regalo “Una Historia de Pasiòn”. Tutto l’amore di cui siete capaci racchiuso in una scatola con 5 tra i più intriganti prodotti Lush: un vero asso nella manica!

Besame Mucho: Irresistibile, ultra sensuale massaggio al cioccolato. Cioccolato fondente e magiche essenze per massaggi da gustare fino a notte fonda; un dessert da spalmare, a base di burro di cacao che si scioglie con il calore corporeo.