Extra Pure Hyaluronic by Incarose


Incarose presenta la  linea Extra Pure Hyaluronic a base di acido ialuronico studiata per combattere i segni del tempo e per restituire alla pelle del viso e del corpo un’intensa idratazione.
Nella linea viso e corpo sono presenti cinque differenti forme di Acido Ialuronico ad alta purezza e concentrazione con caratteristiche specifiche per ogni esigenza. La sinergia dei differenti tipi di acido ialuronico uniti a principi specifici brevettati, garantiscono risultati visibili e duraturi grazie alle loro proprietà antietà, ristrutturanti, e superidratanti.

IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Deep Filler

Fluido superconcentrato riparatore anti-età con triplo Acido Ialuronico ad azione superidratante, elasticizzate e antirughe.
La compresenza di differenti tipologie di Acido Ialuronico garantisce un’idratazione e una protezione profonde ed un forte effetto anti-age prolungato nel tempo. Infine l’ EDM Moduline assicura l’incremento della produzione di collagene e la protezione di quello esistente.

Lo speciale applicatore consente l’utilizzo mirato del prodotto direttamente all’interno delle rughe della fronte, contorno occhi-bocca e aree naso- labiali.

IncaRose - Extra Pure Hyaluronic - Performance

La Crema Viso anti-età Performance offre un’idratazione profonda e un’azione rassodante prolungata nel tempo. Inoltre, grazie alla presenza di Hyaluronic Filling Spheres penetra negli strati superiori dell’epidermide aumentando la distensione delle rughe con un effetto “plump up”.
La Crema viso Performance è un ristrutturante ideale per pelli mature, secche e prive di vitalità.

Applicata su tutto il viso mattino e sera, estendendo un leggero massaggio fino a collo e decolletè.

 

IncaRose - Extra Pure Hyaluronic - Diamond
High Tech Lip Care

Diamond, proposto in un comodo tecnostick, è l’Acido Ialuronico per labbra ad azione superidratante e riempirughe.
L’esclusiva Formula High Tech ottenuta da una fusione di oli e resine, priva di cere, conferisce al prodotto trasparenza e purezza uniche, assicurando una sensibile riduzione della secchezza delle labbra.

Ideale per labbra opache e disidratate, restituisce rapidamente idratazione e luminosità, garantendo un effetto “plump up”.

In vendita nelle migliori farmacie ed erboristerie.