Fatti portare dalla mamma…a Villa Eden!


Al resort di Merano (BZ) il programma su misura per il total wellness di “Mamma & Figlia”

Dopo l’estate passata con gli amici o dopo una romantica vacanza di coppia, perché non concedersi una parentesi tutta al femminile all’insegna del relax e della complicità? Alle mamme che hanno voglia di trascorrere del tempo con le loro “bambine” e le figlie che vogliono tornare ad essere un po’ coccolate, l’Hotel Villa Eden (BZ) risponde con il programma “Mamma&Figlia”, una proposta mirata al benessere femminile, con l’opportunità di dare a due generazioni una dimensione lontana dalla vita quotidiana per riscoprirsi e condividere momenti di confidenze e benessere.

Com’è nella filosofia della Destination Spa di Merano, il pacchetto propone soluzioni per il benessere totale e assoluto del corpo e della mente.

La full immersion nel wellness prevede 3 notti e 4 giorni di pensione completa con 1 trattamento corpo nutriente detossinante (110 minuti), 1 trattamento sgonfiante all’argilla (110 minuti), 1 pulizia viso e 1 trattamento viso alla corallina.

A questo è associata una alimentazione equilibrata a scelta dell’ospite, che può decidere tra tre diversi menu (light-tradizionale, dissociato o dietetico), lezioni di acqua gym, di yoga e uso gratuito della palestra attrezzata Technogym.

Inoltre, a disposizione, un Guest Relation Manager ad animare il soggiorno degli ospiti, con un programma aggiornato quotidianamente. 

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden
, via Winkel 68/70 - Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
Sito web: www.villa-eden.com
E-mail. info@villa-eden.com