Vuoi un sedere da paura?


Arriva l’estate e arrivano i nuovi originalissimi cosmetici Lush pensati per esfoliare e rendere la pelle morbida e profumata come quella di un neonato. Golosi perché a base di zucchero ed efficacissimi perché combattono la cellulite i grattini lavano ed esfoliano: passali sul corpo bagnato, massaggia per bene lo zucchero e poi risciacqua. Per farlo durare a lungo, non metterlo mai a contatto diretto con l’acqua. E la magia è fatta.

Cristalli Magici 100 grammi

Lo zuccherino superlevigante con un ripieno segreto all’olio di cocco. Basta sfregarlo per iniziare la magia!
Vogliamo che il rito dell’esfoliazione diventi un momento magico, dedicato al benessere e soprattutto a se stessi. Per iniziare l’incantesimo sfregate questa sfera di cristalli sulla pelle umida, massaggiare a piene mani il misto di granelli di zucchero e oli essenziali finché non si dissolvono e poi risciacquare.
Contiene olio di cocco extra vergine per per l’effetto “culetto di un bebè” e una fragranza deliziosa di mimosa e ylang ylang, un po’ dolce e un po’ esotica, che sa un po’ di Tahiti e un po’ di coccole.
Vi avevamo detto che era magico.

Questione di Peeling 100 grammi 

La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante
La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l’ha invitata ma è sempre lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? Massaggiare regolarmente è il modo migliore per smuovere le acque e questo Grattino esfoliante vi aiuterà nella missione. Contiene granelli di zucchero equosolidale, che stimolano la circolazione e rendono la pelle liscissima, mescolati con finocchio drenante, zenzero fresco e clorofilla. Usatelo su tutto il corpo insistendo sulle zone a rischio (quelle che di solito finiscono sotto al pareo).

Per maggiori informazioni: www.lush.it