Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!


Arrivano i trattamenti con la linea cosmetica certificata EcoBioTermale® alla ciliegia delle Terme della Salvarola (MO), pronti a idratare, ristrutturare e rimpolpare le pelli sia “acerbe” che più “mature”.
L’eterno dilemma: le pelli giovani hanno bisogno di essere idratate e purificate, mentre quelle più “mature” chiedono anche elasticità, tonicità e densità. Avere un’epidermide luminosa, distesa e polposa, dalla grana affinata e liscia come quella di una carnosa ciliegia, non è più un sogno ma una “succosa” realtà alle Terme della Salvarola a Modena.

É stata messa a punto una eccezionale linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia, che ha ottenuto dall’AIAB/ICEA - Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica - la formula certificata e registrata. Sfruttando le tante e benefiche virtù del frutto, sono stati messi a punto trattamenti di bellezza e benessere per viso e corpo che depurano e disintossicano, svolgendo al contempo un’azione ristrutturante ed elasticizzante e favorendo il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo. Nel nuovo centro estetico clinico termale sensoriale del centro benessere Balnea, alle Terme della Salvarola, la pelle idratata a fondo, riacquista turgore grazie ad una proposta detossinante a base di ciliegie!

 L’offerta comprende: 1 pernottamento con trattamento di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse), visita medica, libero utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym, 2 percorsi benessere nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, 2 camminamenti vascolari caldo/freddo, 2 saune e 2 bagni di vapore, infusi alla ciliegia durante i trattamenti, 1 biomassaggio completo per il corpo tonificante e rigenerante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® all’estratto di ciliegia biologica e 1 trattamento viso idratante ed vitaminizzante con cosmesi EcoBioTermale® agli estratti di ciliegia biologica certificati completo di massaggio. Per completare il rituale si consiglia un eco-idro massaggio in acqua termale ed estratto di ciliegia biologica a 45 euro.

Da giugno 2009, periodo di raccolta della ciliegia biologica di Vignola (MO), saranno utilizzati la polpa fresca e il gambo del frutto vermiglio per arricchire i trattamenti con la linea cosmetica certificata. Prezzo a partire da 215 per persona.

Per informazioni:
Terme della Salvarola

località Salvarola Terme, sulle colline modenesi (MO)
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it