Visible Lift Serum Inside fondotinta al siero anti-rughe


Con l’età, compaiono le rughe, la pelle perde elasticità, il colorito si spegne. Per attenuare istantaneamente i segni dell’invecchiamento e combatterli giorno dopo giorno, l’Orèal Paris crea il suo I° fondotinta liftante al siero anti-rughe. Giorno dopo giorno le rughe sono ridotte, la pelle è più compatta.

Fin dalla prima applicazione le rughe appaiono levigate, il colorito è radioso. La formula ricca di Visible Lift Serum Inside si stende sul viso come un film coprente: fin dalla prima applicazione la pelle è più liscia in superficie, le rughe sono come liftate. Sul viso levigato, la luce si riflette meglio, i pigmenti correttori esaltano la luminosità naturale della pelle, il colorito appare radioso.

Giorno dopo giorno le rughe sono ridotte, la pelle visibilmente più giovane e più a lungo. Il Siero antirughe, incorporato nella formula fondotinta, riunisce gli attivi anti-età più efficaci dei trattamenti per la pelle L’Oréal Paris.

Un fondotinta effetto lifting. Tre componenti volatili e un olio non grasso creano una texture leggera, per uniformare facilmente il colorito, senza segni. Le sfere opacizzanti levigano i micro-rilievi.

Un siero che associa attivi potenti

Elastina d’origine marina per migliorare l’elasticità della pelle. L’azione dell’elastina è rinforzata da una combinazione di principi attivi che proteggono l’elastina naturalmente presente nella pelle e ne stimola la sintesi Collagene e sfere di Acido Jaluronico per idratare la pelle.
Il Collagene contenuto è di origine marina ed è simile al collagene di tipo I contenuto nella pelle: ha proprietà filmogene ed idratanti.
Le sfere di Acido Jaluronico possono “catturare” acqua e aumentare così fino a 30 volte il loro volume iniziale.
Le sfere di Acido Jaluronico hanno la capacità di penetrare a livello degli strati superficiali dell’epidermide (strato corneo) dove catturano l’acqua presente e rigonfiano così la pelle dall’interno.
Istantaneamente, il viso appare più liscio ed il colorito radioso. Giorno dopo giorno la pelle appare visibilmente più giovane: - 31% di rughe.

La texture è leggera ed idratante, si estende facilmente, dona una sensazione di comfort sulla pelle.
Non si accumula nelle rughette, non crea grumi o macchie.
La formula associa 3 composti volatili specificatamente studiati per consentire una stesura omogenea. Tenuta 8H.
Visible Lift Serum Inside è disponibile in 6 nuance. In vendita nelle profumerie a partire da Febbraio 2009.

di Mariella Belloni