Metti in mostra le tue curve con” Mascara Sexy Curves” by Rimmel London


Le curve sono tornate di moda… perché grande è bello! E’ il momento di vivere a tutto volume. Rimmel London presenta il Mascara Sexy Curves. Le ciglia appaiono fino al 70% più incurvate, ricche di irresistibile volume, semplicemente favolose!

Con il Mascara Sexy Curves e lo speciale spazzolino ricurvo Triple Plump avrai sempre le curve al posto giusto. Questo esclusivo applicatore viola, dalla silhouette a clessidra, è disegnato in modo da incurvarsi in fuori, ma anche in dentro, per modellare le ciglia fino a farle diventare le più sexy del mondo. Estremamente flessibile, è dotato di setole più corte per accrescere il volume, e di altre più lunghe per incurvare e separare, regalandoti uno sguardo sensuale e provocante.

La nuova formula Lash Inflation di Rimmel è stata sviluppata per agire in perfetta sinergia con lo spazzolino Triple Plump. Si tratta di una formula arricchita di collagene, che contiene anche proteine, vitamine e sostanze ristrutturanti per rafforzare le ciglia nel tempo, ottenendo un effetto modellante continuo. Mentre lo spazzolino curva le ciglia ad una ad una, la sua consistenza cremosa amplifica il volume e fissa l’incurvatura delle ciglia, mantenendola fino a 16 ore. Il che si traduce in ciglia piene e seducenti, con curve mozzafiato.

La confezione del Mascara Sexy Curves è senza dubbio la più sexy che Rimmel abbia mai disegnato. Le sue forme procaci sono vestite del colore più ‘in’ della stagione, un invitante viola metallico su cui spiccano semplici scritte bianche, ed è splendidamente completata dall’ormai mitica corona Rimmel impressa sul tappo. All’interno, la formula è disponibile nella tonalità del nero ricca di pigmenti, per un colore ad alto impatto.

Mascara Sexy Curves con applicatore Triple Plump, nuovo da Rimmel London. Ciglia fino al 70% più incurvate, ricche di irresistibile volume. Perché le curve non passano mai di moda. Live the London look.

Oftalmologicamente testato. Adatto a occhi sensibili e a chi porta lenti a contatto.

di Mariella Belloni