A Natale illuminati d’oro


A Natale, regala e regalati una pelle di seta con il favoloso olio secco per il corpo firmato Terme di Abano! Caratterizzato da un packaging dorato e scintillante, l’olio setificante sotto l’Albero vi farà fare un figurone e renderà felici amiche, mamme e zie con una spesa assolutamente contenuta.

Le sue proprietà idratanti e tonificanti rendono infatti la pelle morbidissima, liscia, rigenerata. Vaporizzato quotidianamente sull’epidermide, la rende vellutata e polposa, senza lasciare alcun tipo di residuo untuoso.

L’Olio Setificante Corpo è una combinazione di oli altamente eudermici di Jojoba e Macadamia, caratterizzati da un alto potere di penetrazione e da proprietà nutrienti e tonificanti. La loro azione è resa più efficace dalla presenza della Vitamina A ed E. La prima esplica un’azione rigenerante tissutale mentre la seconda è un antiossidante naturale e conferisce un’efficace protezione verso il danno cutaneo indotto da radicali liberi, in particolare quelli da radiazioni solari o da inquinamento ambientale.

Il Setificante “Terme di Abano” è ideale non solo dopo il bagno o la doccia, ma è anche un prezioso aiuto per le donne in gravidanza e per le mamme. Può essere infatti utilizzato per prevenire le smagliature e per massaggiare i neonati, perché rende la loro pelle morbida e protetta.

Perfetto anche per l’epidermide più secca e disidratata, l’Olio Setificante utilizza componenti naturali. L’Olio Setificante Corpo è disponibile nelle migliori farmacie al prezzo di 28 Euro.