Shine Therapy , il segreto per capelli sani e luminosi


Una nuova fonte di vitalità per nutrire e prendersi cura dei capelli grazie all’apporto delle preziose vitamine A, E e D.

Remington Shine Therapy, l’asciugacapelli che gli acconciatori utilizzerebbero a casa.
Diverso dai normali asciugacapelli che ti obbligano ad usare sostanze modellanti per fissare la piega, l’asciugacapelli Shine Therapy con il calore emesso, rilascia sui capelli le vitamine necessarie per renderli sani ed estremamente luminosi eliminando l’effetto crespo.

Remington Shine Therapy, nasce la piastra di nuova generazione in Ceramica con Tecnologia ad emissione di Vitamine, nutre i capelli dalla radice alle punte rendendoli lisci e perfettamente luminosi.
Le ricerche dimostrano che oggi le donne vogliono capelli luminosi e belli senza compromettere lo style e il look. Desiderano capelli sani e protetti senza dover ricorrere a trattamenti o sedute di bellezza… Le donne vogliono la lucentezza.

Remington presenta l’asciugacapelli D4444 e la piastra S9950 , la prima ed innovativa linea a occuparsi della bellezza e del nutrimento dei capelli durante l’acconciatura, dove cioè non arrivano shampoo e balsamo, attraverso un’azione potenziata dall’emissione di speciali micro-particelle a base di avocado. Il loro elevato contenuto di oli nutritivi, cheratina e complessi vitaminici dona una capigliatura lucente e senza effetto crespo, molto più resistente a styling audaci e agli stress quotidiani.

La piastra stretta S9950 Shine Therapy è dotata di micro-pori sulle piastre radianti, da cui le particelle di olio nutritivo raggiungono il capello una volta che la piastra è calda. Le piastre oscillanti garantiscono una pressione e una diffusione del calore uniformi e, tramite il display digitale, è possibile regolare con precisione la temperatura ideale per ogni tipo di capello. Grazie alla funzione Heat Boost, la temperatura scelta viene raggiunta in pochi secondi, ed è possibile bloccarla per evitare sbalzi di calore accidentali. Quando non viene utilizzata per un’ora consecutiva, la piastra si spegne automaticamente, e può essere riposta ancora calda nella sua elegante custodia termoresistente.

L’asciugacapelli D4444 Shine Therapy, invece, è dotato di un’ottima potenza specifica (2000W), di 3 temperature e 2 velocità e di tecnologia esclusiva e brevettata. Una volta acceso, i capelli beneficiano dell’effetto cosmetico delle micro-particelle di essenza nutritiva, che assicura luminosità e morbidezza alla pettinatura. A queste caratteristiche si aggiunge la griglia in Tormalina & Ceramica, che agisce riducendo le cariche elettrostatiche e rilasciando ioni, col risultato di una capigliatura lucente e docile al pettine. La cartuccia contenente la sostanza nutriente è facilmente estraibile ed ha una durata di circa 40 applicazioni, Inoltre, nella confezione dell’asciugacapelli sono incluse due ricariche. Le ricariche sono disponibili anche in confezioni separate da due pezzi ciascuna.

Con la piastra S9950 e l’asciugacapelli D4444 Shine Therapy, Remington consente di effettuare a casa un trattamento di bellezza davvero completo raggiungendo lo styling perfetto. Un sistema rivoluzionario per asciugare e contemporaneamente nutrire e proteggere i capelli rendendoli più belli e vigorosi.

di Mariella Bellonii