Il relax è… alla frutta!


Nei Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige (BZ) la pelle si fa bella con ghiotti e colorati trattamenti zuccherini

La vostra pelle è ghiotta di benessere? Ai Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige trova di che nutrirsi! Arrivano i golosi trattamenti alla frutta, veri e propri elisir di bellezza e salute, tutti da assaporare.

Il Belvita Hotel Alpenschloessl di Cadipietra (tel. 0474.651010; www.ciaoferie.com ) propone tutta una serie di St. Barth tra cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il St. Barth Freshness è un trattamento per viso e decolleté con massaggio manuale alla papaia fresca, mousse di ananas o cetriolo, ricchissimi di minerali naturali e dall’aroma inebriante (110 euro per 90 minuti); il St. Barth Softness è un massaggio con peeling del corpo a base di olio di cocco e papaia, ideale per ottenere una pelle liscia e setosa e preparare l’abbronzatura (39 euro per 25 minuti); il St. Barth Elasticity è un impacco del corpo con argilla e mousse di ananas o cetriolo, dall’effetto rassodante (45 euro per 25 minuti). Ecco poi il Bagno originale alle mele Vitalis dall’effetto protettivo e rivitaminizzante per le cellule (35 euro per 25 minuti) e il Bagno esotico St. Barth dagli aromi caraibici, a scelta tra noce di cocco e vaniglia, avocado, noce di cocco e giglio o altre lozioni inebrianti (35 euro per 25 minuti). Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschloessl parte da 95 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies (tel., 0474.948111; www.hotel-quelle.com ) propone un insolito impacco ai fiori d’arancio, per scacciare via la tristezza e gli stati d’animo negativi. Ideale per ravvivare l’energia vitale, svolge un’azione rigenerante per pelli infiammate e sensibili e dona un piacevole e duraturo effetto idratante. Si effettua nel lettino galleggiante, dove sembra di trovarsi sospesi sulle nuvole, per un effetto di grande relax. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Quelle parte da 95 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort. Il Belvita Hotel My Excelsior di San Vigilio di Marebbe (tel. 0474.501036; www.myexcelsior.com) offre un tuffo nella più pura freschezza estiva grazie ad un originale trattamento fruttato da fare in coppia. Si inizia con un peeling creato apposta per la pelle assetata dove il cocco, re dei frutti tropicali, si unisce allo yogurt naturale donando una piacevole sensazione di esotico benessere, Si prosegue con un bagno al limone e mandarino nella vasca panoramica gustando un cocktail analcolico alla frutta accompagnato da cioccolatini, e per concludere un massaggio rilassante con oli essenziali con aroma a scelta. Due ore per due persone nella Cirmolo Suite sono proposte a 195 euro, e il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel My Excelsior parte da 96 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (tel. 0471.725014; www.hotelturm.it ) nella migliore tradizione altoatesina propone un bagno alle mele nella vasca dell’imperatore. E’ un trattamento rivitalizzante, che può essere abbinato alla maschera Melum per il viso, a base di mele e ricotta, all’impacco Melum per il corpo, nutriente per la pelle, e al massaggio Melum con fagotti alle mele. Il prezzo del soggiorno al Belvita Romantik Hotel Turm parte da 95 euro a persona al giorno con pernottamento e ampio buffet di colazione.

Il Belvita Hotel Mignon di Merano (tel. 0473.230353; www.hotelmignon.com ) propone un trattamento corpo di lusso, a base di mele sudtirolesi con bagno softpack, doccia, bevanda a base di mele e massaggio con emulsione alle mele. Il frutto tipico dell’Alto Adige è particolarmente indicato per la rigenerazione e la cura del corpo. Usato come ingrediente della doccia ha un effetto purificante, come massaggio fa penetrare nella pelle importanti vitamine e sali minerali, e il suo profumo inconfondibile è un vero toccasana per l’umore! Il percorso, della durata di 75 minuti, è offerto a 95 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Mignon parte da 120 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail. wellnesshotels@belvita.it