Maschera termale all’acido glicolico 5%


Pelle secca e sofferente, trascurata e rovinata da piccole rughe o dagli antiestetici segni dell’acne?

Niente paura! La soluzione si chiama Maschera Termale all’Acido Glicolico, un innovativo trattamento per il viso che rimuove le impurità, leviga la pelle e le restituisce l’elasticità e la luminosità perdute.

L’acido glicolico agisce esfoliando la parte superficiale dell’epidermide; la sua azione cheratolitica accelera in modo naturale il distacco delle cellule morte e stimola la produzione di quelle giovani, contrastando così gli effetti dell’invecchiamento.
L’acido glicolico aumenta inoltre l’ossigenazione dei tessuti e idrata la pelle richiamando acqua negli strati più superficiali della cute. Favorisce infine la produzione di collagene, la proteina che determina il tono e la compattezza dell’epidermide, migliorando così il trofismo cutaneo.
La Maschera Terme di Abano è inoltre ricca di oligoelementi termali, fondamentali per lenire ed alleviare il rossore, rendendo il trattamento all’acido glicolico meno aggressivo.

La Maschera Termale all’acido Glicolico è particolarmente efficace contro macchie scure, piccole rughe ed inestetismi derivati dall’acne. L’esfoliazione dello strato corneale favorisce infatti la graduale eliminazione delle cellule pigmentate e dei segni cicatriziali; agisce inoltre rimuovendo lo strato di sebo che ostruisce i pori delle pelli grasse e normalizza la produzione sebacea.

Lo Maschera Termale all’Acido Glicolico Terme di Abano è disponibile nelle migliori farmacie al prezzo di Euro 36,00.