Stokke Xplory, il nuovo passeggino, appena nato è già un successo


Un passeggino versatile, confortevole, sicuro e adattabile alle esigenze di genitori e bambini, e al contempo fashion

Stokke Xplory, il nuovo passeggino, appena nato è già un successo

Lanciato nel 2003, Stokke Xplory, con il suo straordinario e pratico seggiolino rialzato – popolare tra un numero sempre più crescente di genitori – si è imposto sul mercato competitivo dei passeggini aggiudicandosi numerosi premi e superando svariati test.
L’esperienza creativa e progettuale di Stokke ha tenuto conto che ogni bambino ha un suo ritmo personale di sviluppo e di crescita. Questa è stata l’ispirazione all’origine del design unico e innovativo Stokke Xplory, studiato per soddisfare le esigenze di ogni bambino . Grazie alla seduta elevata, il rivoluzionario passeggino , invita il bambino ad esplorare serenamente il mondo che lo circonda e di godersi appieno l’avventura di una passeggiata in città.
Il sedile è orientabile nei due sensi e regolabile in altezza: così il bambino può stare seduto in posizione elevata riducendo l’inquinamento acustico e ambientale. Questa posizione, inoltre stimola il bambino a interagire con i genitori, creando con loro un rofondo legame, sia nella navetta, sia stando seduto sul passeggino.

Come tutti i prodotti Stokke, le esigenze del bambino hanno la priorità – Xplory è un prodotto unico nel suo genere, in termini di forma e funzionalità, rispetto a qualsiasi altro passeggino presente sul mercato.
Disponibile in nuove varianti di colore: bianco crema, arancio e verde oliva che affiancheranno i tradizionali nero, rosso e turchese, un vero e proprio imbarazzo della scelta per i genitori più modaioli.
Il passeggino, corredato da un’ampia gamma di accessori, sarà anche dotato di un nuovo lenzuolo su misura in esclusivo e morbido raso per la navetta.

Materiali nocivi come emollienti (ftalati), idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e composti organozinco sono temuti dai genitori e rappresentano un rischio per la salute, eppure al giorno d’oggi, purtroppo, sono utilizzati in molti passeggini e carrozzine tradizionali. In quest’area Stokke Xplory è risultato il miglior prodotto nel rinomato test sui beni di consumo a cura della fondazione tedesca Stiftung Warentest.

Il pezzo glamour della collezione Fendi è il passeggino trendy

La creatività e lo stile della griffe romana e la ricerca scientifica del brand giapponese per prodotti d’infanzia si sono unite per progettare e realizzare prodotti sicuri per i bambini da 0 a 4 anni, con una nuova linea destinata alle mamme e ai bimbi fashion victim. Un accessorio decisamente esclusivo per bebè davvero esigenti.
Nascono infatti i passeggini deluxe griffati e sicuri caratterizzati dal celebre logo “all over” simbolo del made in Italy e caratterizzati da linee ultramoderne. La collezione garantisce l’immagine e l’esclusività di Fendi, unite alla massima sicurezza e protezione.
Passeggini – carrozzina sono realizzati nei due modelli must di Aprica, Medic Bed e Medic Rev, con maniglione reversibile. Disponibile anche il modello “bimix” in tinta unita con una banda personalizzata con differenti tessuti logati, nei colori bianco e nero.
La collezione si estende a 360° e offre tutti gli oggetti essenziali alla vita quotidiana di un bimbo abbinate ad esclusive idee regalo ricche di glamour.
La collezione Fendi-Aprica comprende anche un marsupio e tutti gli oggetti essenziali nei primi 4 anni di vita del bimbo. Dai bavaglini realizzati in fantasia Fendi con bordi azzurri, rosa o beige al candido biberon coordinato con la borsa porta-biberon, sempre con base logo e bordi azzurri, rosa o beige. Dal set da tre ciondoli e gli animaletti della serie Life Toys, creati in delizioso jersey Fendi, alle scarpine pensate in modelli e colori differenti per il maschio e la femmina.

Di Mariella Belloni