Deha nasce una linea basic per il metodo Pilates


Deha, noto brand di abbigliamento per la danza e il tempo libero prodotto dall’azienda Meeting Group, firma la prima linea CovaTech Pilates. Un binomio perfetto per un marchio sinonimo di anima e corpo e una tecnica che racchiude in sé proprio questi due elementi.

Deha for CovaTech Pilates è una linea esclusiva, disegnata per praticare il metodo Pilates in totale comfort ed eleganza. Un sistema di esercizi intenso e vitale, per il quale la comodità del capo diventa un dettaglio funzionale. Deha crea linee e forme essenziali per esercizi tecnici che richiedono tessuti di qualità e manifattura Made in Italy. Oltre che dalle forme, lo stile è dato anche dai colori: bianco e nero.

«Era da tempo che sentivamo l’esigenza di avere dei capi adatti al metodo Pilates® e in cui potessimo riconoscerci» afferma Anna Maria Cova, Program Director della CovaTech Pilates School «e abbiamo trovato in Deha, grande competenza e grande desiderio di soddisfare ogni nostra minima richiesta. A questo si aggiunge la soddisfazione di indossare capi di un marchio di prestigio che corrisponde a pieno a ciò che rappresentiamo come scuola e come gruppo».

Per Deha è un’ulteriore conferma di quanto il brand stia crescendo in Italia e all’estero. Mercati sempre più attenti alla qualità dei tessuti e allo stile in continua evoluzione. Un connubio, per l’azienda trevigiana, che viene espresso in ogni collezione. Grazie a queste importanti sinergie, l’immagine di Deha si rinforza perché marchi come CovaTech Pilates sono riconosciuti a livello internazionale.

NOTE INFORMATIVE
Nata nel 1967, Meeting è un’azienda che produce abbigliamento sportivo per un pubblico giovane, estremamente attivo, innamorato dell’attività fisica e del benessere. Da sempre attenta alle tendenze nazionali ed internazionali del momento, Meeting, in tutti i 40 anni di attività, ha affermato il proprio successo grazie all’alta qualità e all’originalità dei suoi prodotti: capi nati dall’amore per lo sport dedicati a chi ama sentirsi dinamico in ogni occasione.

In Italia il metodo Pilates si è diffuso grazie ad Anna Maria Cova che nel 1989, dopo gli studi negli Stati Uniti, ha aperto a Milano lo Studio Pilates per l’insegnamento di questa tecnica.
Nel 1997 ha fondato lo Studio Pilates Srl, società titolare del marchio Pilates in Italia e del marchio CovaTech nel mondo, nata per gestire la diffusione del metodo Pilates in Italia, il CovaTech Pilates Studio di Milano e le attività della CovaTech Pilates School.