Tutti a lezione di “Creattività”


Energia, tonicità, buonumore e qualche chilo in meno: ecco i propositi del Belvedere Hotel di Riccione (RN) per il 2008! L’idea è quella di iniziare già da subito, appena passato il Capodanno, a pensare a rimettersi in forma per arrivare all’appuntamento con la primavera agili e scattanti!
 Lo staff del Belvedere Hotel di Riccione ha trovato diversi modi “intelligenti” per lasciare spazio alla libertà alimentare, e che consentono di recuperare alcuni degli stravizi del periodo festivo, senza ricorrere ad eccessive rinunce o limitazioni. Poiché elasticità fisica e mentale, agilità e allegria vanno sempre di pari passo, il Belvedere Hotel ha messo a punto tre programmi tra cui scegliere, o da provare tutti insieme.
C’è la “Card Activity”, un programma di attività di movimento a scelta tra corso di mini yoga e attività di fitness walking, proposta a 60 euro.
C’è la “Card Beauty”, un programma di benessere total body, proposta a 109 euro, a scelta tra trattamento corpo completo con i Sali del Mar Morto o una serie di trattamenti ayurvedici per armonizzare corpo e spirito.
E per finire c’è la “Card Creativity”, un corso di cucina light in tre lezioni con lo chef Fabrizio Mantovani, proposta a 90 euro. L’obiettivo è quello di imparare a cucinare in modo sano, per creare ricette leggere ma senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.
Tre notti in mezza pensione, con colazione salutare a base di frutta e prodotti biologici, cena con tre buffet (regionale, creativo e light) e ingresso al centro benessere sono proposte a 285 euro a persona con sistemazione in camera doppia. Si può scegliere di aggiungere una delle tre “card” al prezzo individuale, o optare per una full immersion nella “Creattività” e nel benessere regalandosi tutte e tre le card, al costo complessivo speciale per il pacchetto di 459 euro a persona.

Per informazioni:
Belvedere Hotel
Viale Gramsci, 95
47838 Riccione (RN)
tel. 0541.601506
marina@belvederericcione.com 
www.belvederericcione.com